Giunta Comunale del 25.05.2010

1. Approvazione progetto preliminare per realizzazione impianto di Pubblica Illuminazione area artigianale alla frazione Archi.
  2. Approvazione progetto preliminare per realizzazione parcheggio alla frazione San Martino.
  3. Approvazione progetto preliminare per realizzazione condotta fognaria alla località San Paolo.
  4. Approvazione progetto definitivo/esecutivo per realizzazione impianto di Pubblica Illuminazione area artigianale alla frazione Archi.
  5. Approvazione progetto definitivo/esecutivo per realizzazione parcheggio allla frazione San Martino.
  6. Approvazione progetto definitivo/esecutivo per realizzazione condotta fognaria,collettamento rete fognaria alla località San Paolo.
  7. Prelievo del fondo di riserva.
  8. Adesione ed approvazione progetto P.T.G.- Rete Territoriale distretto 58.
  9. Indirizzi all'UTC P.S.R.- Misura 227.
  10. Incremento e miglioramento della raccolta libraria.Biblioteca comunale "Pasquale Di Stasi".Progetto richiesta contributi esercizio 2010.

n° 10 allegati disponibili: