Header

TITOLARI DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE O CONSULENZA

Sezione relativa a consulenti e collaboratori, come indicato all’art. 15, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013 e all’art. 53 comma 14 del d.lgs. 165/2001

INCARICO RESPONSABILE REDAZIONE MUD – CENTRO DI RACCOLTA – GESTIONE R.S.U. NAPPI

Volpe Gianluca

INCARICO RESPONSABILE PROTEZIONE DEI DATI (DPO) E CONSULENZA IN MATERIA DI PRIVACY

Polito Micael

Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali

RENDICONTI GRUPPI CONSILIARI REGIONALI/PROVINCIALI

Sezione relativa ai rendiconti dei gruppi consiliari regionali/provinciali, come indicato all’art. 28, c. 1 del d.lgs. 33/2013

Non applicabile ai comuni.

 

RENDICONTI GRUPPI CONSILIARI REGIONALI/PROVINCIALI

Sezione relativa ai rendiconti dei gruppi consiliari regionali/provinciali, come indicato all’art. 28, c. 1 del d.lgs. 33/2013

Non applicabile ai comuni.

 

ORGANI DI INDIRIZZO POLITICO-AMMINISTRATIVO

Riferimento normativo D.Lgs. 14 Marzo 2013, Art.lo 13
(Curriculum Vitae – Dichiarazione ai sensi dell’art.14 del D.lgs 33 del 14/03/2012 – Stato patrimoniale)
Serra Angelo (Sindaco)
Gasparro Francesco (Vicesindaco)
Pecora Antonio  (Assessore)
Cardone Francesco (Consigliere di maggioranza)
Nigro Francesco (Consigliere di maggioranza)
Serrone Giovanni (Consigliere di maggioranza)
Serra Francesco (Consigliere di maggioranza)
Voso Simone (Consigliere di maggioranza)
Marciano Raffaele (Consigliere di minoranza)
Caserta Fabio (Consigliere di minoranza)
Lerro Anna (Consigliere di minoranza)
 

Oneri informativi per cittadini e imprese

ONERI INFORMATIVI PER CITTADINI E IMPRESE

Sezione relativa agli oneri informativi per cittadini e imprese, come indicato all’art. 34, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013

Non applicabile ai comuni.

Collegamenti:
Scadenziario dei nuovi obblighi amministrativi

telefono e posta elettronica

Riferimento normativo D.Lgs. 14 Marzo 2013, Art.lo 13
COMUNE DI LAUREANA CILENTO
Via del Mercato, 24 – 84050 – Laureana Cilento (Sa)
Telefono: 0974-832022 (Centralino)
Fax: 0974-832345

piano triennale della corruzione e della trasparenza 2019/2021

Con deliberazione della G.C. n. 2 del 31.01.2019 questo Ente ha deliberato di confermare integralmente, estendendone la validità al triennio 2019/2021, il piano elaborato ed approvato per il precedente triennio 2018/2020 con la delibera di G.C. n.  7 del 25.01.2018, relativa al Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT), non essendo intervenuta alcuna modificazione.

atti generali

Sezione relativa agli atti generali, come indicato all’art. 12, c. 1 del d.lgs. 33/2013 e art. 55 comma 2 del d.lgs. 165/2001.

Riferimenti normativi su organizzazione attività:

LEGGE 7 agosto 1990, n. 241 – Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi

DECRETO LEGISLATIVO 18 agosto 2000, n. 267 – Testo unico delle leggi sull’ordinamento degli enti locali

DECRETO LEGISLATIVO 18 aprile 2016, n. 50 – Codice dei contratti pubblici

 

Torna all'indice
Riferimenti Normativi