L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

che da sempre ha attribuito la massima priorità agli interventi di messa in sicurezza del territorio,

RENDE NOTO

che il Comune di Laureana Cilento è risultato beneficiario dei finanziamenti Ministeriali di seguito elencati:

- Annualità 2020: € 1.000.000,00 = “Messa in sicurezza del Fiume Testene” i cui lavori sono in fase di appalto;

- Annualità 2021 : € 990.000,00= risanamento idrogeologico della Contrada San Michele.

E’ intenzione di questa Amministrazione proseguire nell’opera di messa in sicurezza delle diverse aree del territorio comunale, per renderle pienamente fruibili e nel contempo incentivare il turismo in modo che diventi un elemento trainante della nostra economia.

Pertanto sono in fase di preparazione Progetti Definitivi – Esecutivi per le aree interessate.

Laureana Cilento, lì 26 febbraio 2021

Rag. Angelo Serra