EMERGENZA CORONAVIRUS | SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA’

In questo difficile periodo, l'Amministrazione Comunale è vicina alle famiglie che vivono una condizione di difficoltà economica.

Già da questa settimana saranno consegnati i primi pacchi alimentari a coloro che ne faranno richiesta. Vi invitiamo quindi, a contattare gli Uffici Comunali al numero 0974 832022 (dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 14.00) e a lasciare nome e numero di telefono al funzionario addetto.

Abbiamo anche attivato un servizio di raccolta di generi alimentari e prodotti per l'igiene personale o la pulizia degli ambienti domestici.

Chiunque abbia la possibilità, può contattare gli Uffici Comunali e donare prodotti a coloro che, in questo momento, hanno bisogno di un piccolo aiuto.

Consigliamo di donare pasta, riso, prodotti in scatola, biscotti, verdure fresche, frutta fresca, prodotti per il bagno, detersivi, tovaglioli.

Uniti supereremo questo momento di difficoltà! Grazie a chi potrà donare!