PROGETTO “LAUREANA AL MARE 2023”

E’ stato approvato l'avvio del servizio di balneazione destinato in particolar modo  ad anziani e bambini del Comune di Laureana Cilento. Il servizio sarà attivo dal 17 al 28 luglio 2023, dal lunedì al venerdì ed è compreso di sedie/lettini ed ombrelloni presso il Lido Venere di Agropoli.
  • Partenza ore 07:45 Viale San Martino
  • Rientro ore 12:30 da Agropoli.
Il servizio è gratuito (fino a raggiungimento del numero massimo consentito) per tutti i cittadini residenti a Laureana Cilento. In caso di adesioni superiori alla disponibilità di posti, sarà data priorità ai bambini e agli anziani. I minori devono essere accompagnati da un genitore.     PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA. Per prenotazioni e informazioni rivolgersi al Comune di Laureana Cilento – tel. 0974832022 (interno 2).