Lettera Aperta ai Cittadini

Lettera aperta ai cittadini

Cari concittadini,

Il dott. Mario Cirillo, medico di base di numerose famiglie di Laureana Cilento, a decorrere dal 16 luglio 2022 sarà collocato in pensione.

A seguito di primi brevi contatti con l’ASL-Distretto di Agropoli, mi è stato garantito ogni sforzo per coprire tale vacanza di posto. La nostra Amministrazione Comunale ha messo a disposizione un locale da adibire ad ambulatorio medico.

Invito, quindi, i cittadini che sono chiamati alla scelta del nuovo medico di famiglia a valutare con calma e a confrontarsi affinché si converga verso una figura professionale in modo quanto più univoco è possibile.

A tal proposito, invito i medici di medicina di base che hanno la possibilità di assistere i nostri concittadini a voler dare a questa Comunità la disponibilità a recarsi presso l’ambulatorio che questa Amministrazione ha messo a disposizione a titolo gratuito assicurando una presenza almeno bisettimanale.

Laureana Cilento, 12 luglio 2022

Rag. Angelo Serra