Progetto Banco Alimentare Anno 2022 – “Condividere i bisogni per condividere il senso della vita”

Si rende noto che questa Amministrazione ha stabilito di proseguire, in continuità con la precedente annualità, le attività di cui al progetto trasmesso dal Banco Alimentare Campania Onlus denominato “Condividere i bisogni per condividere il senso della vita”, che prevede la consegna mensile pacchi alimentari  contenenti generi di prima necessità da destinare a nuclei familiari che versano in stato di indigenza, per il periodo Marzo - Dicembre 2022 (Agosto escluso).

Gli interessati dovranno presentare domanda all’Ufficio Protocollo del Comune di Laureana Cilento, sull’ apposito modello predisposto, entro e non oltre le ore 12,00 di Venerdì 25/02/2022 trasmettendo la documentazione in formato .pdf agli indirizzi: comunelaureanacto@tiscali.it - protocollo@pec.comune.laureanacilento.sa.it.

Alla domanda, pena l’inammissibilità, devono essere allegati:

- ISEE dell’intero nucleo familiare in corso di validità

- fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità

- Documento privacy

n° 3 allegati disponibili: