EMERGENZA CORONAVIRUS | RIENTRI DA VIAGGI AL’ESTERO E DALLA REGIONE SARDEGNA

Con ordinanza n. 69 del 31.08.2020, il Presidente della Regione Campania ha ordinato a tutti i cittadini residenti nella Regione Campania che, fino al 10 settembre 2020, facciano rientro da vacanze all'estero o dalla Regione Sardegna, è fatto obbligo di segnalarsi entro 24 ore dal rientro al competente Dipartimento di Prevenzione ASL di appartenenza al fine della somministrazione di test sierologico e/o tampone. Agli stessi cittadini è fatto obbligo di osservare l'isolamento domiciliare fiduciario per 14 giorni dal rientro.

E' fatta raccomandazione a tutti i cittadini residenti nella Regione Campania che, negli ultimi 14 giorni abbiano fatto rientro da viaggi o vacanze in Sardegna ovvero da viaggi di lavoro all'estero di osservare le medesime disposizioni.

n° 1 allegato disponibile: