EMERGENZA CORONAVIRUS | BUONI SPESA – ELENCO DELLE ATTIVITA’ CHE HANNO ADERITO ALL’INIZIATIVA

Si rimette di seguito l’elenco, in ordine alfabetico, delle attività commerciali che hanno aderito alla manifestazione di interesse per la fornitura di generi alimentari, di prima necessità e prodotti farmaceutici e sanitari ai cittadini di Laureana Cilento che sono risultati beneficiari di tale misura.

D&D SRL di ALFIERI DAVIDE VIA TEMPITELLE DI SOPRA S.ANTUONO DI TORCHIARA TEL. 366 2110147
ALIMENTARI E DIVERSI di BARRETTA ANNA VIALE SAN MARTINO, 57 LAUREANA CILENTO TEL. 0974 832100
FARMACIA GARGIONE di GARGIONE ROBERTA STRADA PROVINCIALE KM. 14,3 PERDIFUMO TEL. 0974 961352
FARMACIA ITRI di ITRI PIETRO VIALE SAN MARTINO, 20 LAUREANA CILENTO TEL. 0974 832575
CASEIFICIO ANTICA GIARA di  MARCIANO DANIELE CONTRADA VILLA SIMEONI, 20 LAUREANA CILENTO TEL. 347 1526719
QUI’ DISCOUNT (Aura Distribuzione) di MAUTONE ALFONSINA CONTRADA MARROTA AGROPOLI TEL. 0974 825690
MACELLERIA PARAGANO di PARAGANO ALBERICO VIA S. PIETRO PERDIFUMO TEL. 3339267560
BOTTEGA BIANCA di SCOLA ELVIRA VIA S. PIETRO PERDIFUMO TEL. 3938501584

COME UTILIZZARE I BUONI

I buoni possono essere spesi esclusivamente negli esercizi convenzionati con il Comune di Laureana Cilento e solo per l’acquisto di prodotti alimentari o di prima necessità e per l’acquisto di farmaci o prodotti sanitari di carattere urgente e necessario.

Non possono essere utilizzati i buoni per l’acquisto di:

- bevande alcoliche e superalcoliche (vino, birra, liquori)

- arredi e corredi per la casa (stoviglie, ecc.)

- integratori alimentari (se non prescritti dal medico)

- ogni altro prodotto che non può considerarsi “bene di prima necessità”.

Il beneficiario, effettuati gli acquisti necessari, consegnerà il buono in originale al commerciante. I buoni non possono essere ceduti a terzi, saranno intestati al richiedente e non possono essere utilizzati quale denaro contante né danno diritto a resto in contanti. Non è consentita la restituzione, neanche parziale, del controvalore in moneta del buono.

I buoni dovranno essere utilizzati entro e non oltre il 9 maggio 2020.

n° 1 allegato disponibile: