EMERGENZA CORONAVIRUS | SPOSTAMENTI VERSO IL COMUNE DI AGROPOLI

Si informa la cittadinanza che, con nota prot. 1091 in data odierna, il Sindaco di Laureana Cilento ha chiesto al Comune di Agropoli e alle Forze dell'Ordine in servizio di pattuglia, di voler consentire lo spostamento nel Comune di Agropoli, per l'approvvigionamento di generi di prima necessità, ai cittadini residenti o domiciliati a Laureana Cilento nelle seguenti aree del territorio: Contrada San Paolo, Contrada Archi, Contrada Cerrine, Contrada San Giovanni, Contrada Pesaperi, Contrada Mango, Contrada Canale, Contrada Acquasanta, Contrada Matera, Contrada Serrone, Contrada Barbuti, Contrada Villa Simeoni.

Si raccomanda il massimo senso di responsabilità dei cittadini che dovranno, in ogni caso, compilare l'autodichiarazione per lo spostamento, recarsi nel punto vendita più vicino alla propria abitazione (Circolare Ministero dell'Interno n. 15350/117), fare in modo che esca di casa una sola persone e una sola volta alla settimana.