EMERGENZA CORONAVIRUS | ORDINANZA N. 20 DEL 22.03.2020 REGIONE CAMPANIA

Si informa che, con ordinanza n. 20 del 22.03.2020 il Presidente della Regione Campania ha disposto che, con decorrenza dal 22 marzo al 3 aprile 2020:

a tutti i cittadini che faranno ingresso in Regione Campania o vi abbiano fatto ingresso negli ultimi 14 giorni per rientrare nel territorio regionale è fatto obbligo:

• di comunicare tale circostanza al Comune (tel. 0974 832022) e al proprio medico di medicina generale ovvero al pediatra di libera scelta o all'operatore di sanità pubblica del servizio di sanità pubblica territorialmente competente;
  • di osservare la permanenza domiciliare con isolamento fiduciario, mantenendo lo stato di isolamento per 14 giorni dall'arrivo, con divieto di contatti sociali;
  • di osservare il divieto di spostamenti e viaggi;
  • di rimanere raggiungibile per ogni eventuale attività di sorveglianza;
  • in caso di comparsa di sintomi, di avvertire immediatamente il medico di medicina generale ovvero al pediatra di libera scelta o all'operatore di sanità pubblica del servizio di sanità pubblica territorialmente competente per ogni conseguente determinazione.

n° 1 allegato disponibile: