Lettera di ringraziamenti al Presidente De Luca

Preg.mo Signor Presidente On. De Luca,

Desideriamo esprimerLe profonda gratitudine per la scelta di riaprire l’Ospedale di Agropoli, quale Covid-Hospital, a servizio dell’intero comprensorio, restituendo dignità e attenzione a un territorio di circa 80 mila Cittadini, per i quali la Sua decisione ha rappresentato non solo un momento di riscatto, ma anche  un sussulto d’orgoglio.

In giorni tanto difficili per l’intero Paese, la Sua determinazione e la Sua capacità decisionale rappresentano sempre più una traccia operativa da seguire; e questo, in quanto Cittadini campani, non può che renderci orgogliosi.

Certo, la riapertura rimane una prima tappa.

Restano da portare avanti adempimenti importanti inerenti la dotazione del personale e la fornitura delle attrezzature essenziali. Siamo però convinti che, con la stessa determinazione e convinzione, Lei saprà dare personalmente ed immediatamente seguito a quanto ancora necessario e richiesto per l’effettivo funzionamento della struttura.

A tal proposito, inviteremo il Direttore Generale, Dott. Mario Iervolino – che ringraziamo per l’impegno, la professionalità e la solerzia – ad aprire immediatamente un conto corrente per le donazioni spontanee che imprenditori e Cittadini di questo territorio vorranno elargire a favore dell’Ospedale di Agropoli, a cui non faremo mancare il contributo dei nostri Enti Locali.

Nel concludere, Le rinnoviamo i sensi del nostro apprezzamento per gli sforzi che la Regione Campania sta mettendo in atto fin dall’inizio di questa emergenza e per le soluzioni che Lei sta individuando con determinazione e lucidità, subito divenute modello di riferimento non solo per gli atti del Governo, ma anche per l’azione degli amministratori locali.

Con un saluto cordiale

Il Sindaco di Agropoli Adamo Coppola