EMERGENZA CORONAVIRUS | ASSISTENZA ALLA POPOLAZIONE

Si informa la cittadinanza che, con nota dello scorso 11 marzo il Piano Sociale di Zona S/8 ha istituito un servizio straordinario di borse lavoro per fornire ad anziani e disabili un concreto aiuto in commissioni quotidiane urgenti, come il fare la spesa o l'acquisto di farmaci.

Gli Uffici Comunali sono sempre a disposizione dei cittadini per accogliere eventuali richieste da parte di coloro che, nei prossimi giorni, dovessero avere necessitĂ .

Nei consueti orari di apertura degli Uffici potete chiamare il numero 0974 832022.

Per richieste urgenti o segnalazioni relative all'Emergenza Coronavirus, al di fuori degli orari di Ufficio potete contattare il numero 3891119808 oppure il Sindaco al numero 3394080984.