ANNO SCOLASTICO 2020/2021 – LETTERA DEL SINDACO ALLA CITTADINANZA

Cari concittadini,

Nel mese di agosto sarà inaugurato il nuovo edificio scolastico di Laureana Cilento, una struttura sicura, antisismica e con un efficiente sistema di isolamento termico.

Il plesso ospiterà la scuola dell’infanzia e la primaria e sarà dotata di nuovi arredi, tanti servizi, di una palestra attrezzata, aule multimediali e accessibilità ai disabili.

Il nostro sarà un edificio di eccellenza dell’intero comprensorio cilentano e la direzione scolastica ha assicurato una accurata scelta del personale scolastico e la realizzazione di tanti progetti extracurriculari per tutti i bambini iscritti.

L’Amministrazione Comunale garantirà la mensa scolastica gratuita e il trasporto gratuito a tutti i bambini che saranno iscritti alla nostra nuova scuola.

Abbiamo scelto di investire sul futuro dei vostri bambini donando loro un luogo sicuro dove crescere, imparare e giocare!

Laureana Cilento, 24 gennaio 2020

Angelo Serra