AVVISO PUBBLICO PER L’ELEZIONE DI NUMERO 9 CONSIGLIERI IN SENO ALL’ASSEMBLEA DEL FORUM DEI GIOVANI

Il Comune di Laureana Cilento con delibera di consiglio comunale n. 29 del 17.10.2019 ha istituito il Forum dei Giovani ed ha approvato il relativo regolamento;

Con il presente avviso pubblico sono indette le elezioni di n. 9 consiglieri in seno all’Assemblea del Forum dei Giovani, giusti artt. 14 e 23 del citato regolamento.

Hanno diritto al voto i giovani che alla data odierna abbiano presentato domanda di ammissione all’Assemblea del Forum dei Giovani presso l’Ufficio Segreteria del Comune, giusti artt. 14 e 23 del citato regolamento.

Possono candidarsi alla carica di consigliere tutti i giovani regolarmente iscritti al Forum alla data odierna  con età compresa tra i 18 ed i 32 anni compiuti alla data della consultazione elettorale.

La consultazione avrà luogo nell’Aula Consiliare del Comune di Laureana Cilento. Il seggio resterà aperto il giorno 28 novembre dalle ore 15.00 alle ore 18.00. Gli elettori dovranno essere muniti di un valido documento di riconoscimento in corso di validità.

Le candidature possono essere presentate entro e non oltre il termine delle ore 12:00 del 21.11.2019 presso il protocollo generale del Comune di Laureana Cilento. Il modello prestampato per la candidatura, può essere ritirato presso l’Ufficio Segreteria o scaricabile dal sito del Comune.

n° 3 allegati disponibili: