BANDO "IO STUDIO" REGIONE CAMPANIA

sul Burc di giovedì 15 febbraio 2018, è stato pubblicato il bando per l’erogazione di 12.830 borse di studio, finanziate con risorse del Fondo Unico dello Studente istituito dal MIUR, e destinate ad altrettante ragazze e ragazzi frequentanti le scuole secondarie di II grado della nostra regione.
Le borse di studio, del valore di 400 euro, sono finalizzate all’acquisto di prodotti culturali, libri di testo, servizi, tutto ciò che può contribuire a dare maggiori opportunità, presenti e future, ai nostri giovani per vivere una vita migliore, più libera, più dignitosa.
Criterio selettivo fondamentale di assegnazione delle borse di studio è il valore ISEE 2018 sotto i 15.748,48 euro.

Si può fare domanda esclusivamente in modalità on line collegandosi al sito https://iostudio.regione.campania.it dove in maniera semplice, veloce e trasparente si possono effettuare tutte le operazioni. Nostri addetti sono a disposizione telefonicamente per fornire chiarimenti.

Le domande possono essere presentate entro e non oltre le ore 13 del 12 marzo 2018.