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DETERMINE ANNO 2017

  1. del 02.01.2017 - pagamento utenze energia elettrica: periodo LUGLIO-AGOSTO 2016.
  2. del 02.01.2017 - pagamento utenze energia elettrica: periodo AGOSTO-SETTEMBRE 2016.
  3. del 04.01.2017 - pagamento utenze energia elettrica: periodo AGOSTO-SETTEMBRE 2016.
  4. del 04.01.2017 - pagamento utenze energia elettrica: periodo OTTOBRE-NOVEMBRE 2016.
  5. del 24.01.2017 - determinazione a contrattare per la costituzione di un elenco di imprese per l'affidamento di lavori, servizi e forniture ai sensi dell'art.36 comma 2 lettere a) b) e c) del D.L. 18.04.2016 n.50.
  6. del 08.02.2017 - liquidazione associazione musicale partecipazione 04.11.2016.
  7. del 08.02.2017 - liquidazione pasti per servizio mensa scolastica alla scuola materna ed alla scuola elementare del comune di Laureana Cilento periodo: NOVEMBRE 2016.
  8. del 08.02.2017 - liquidazione di spesa delle competenze ai componenti dei seggi istituiti in occasione del Referendum Costituzionale del 04.12.2016.
  9. del 08.02.2017 - Referendum Costituzionale del 04.12.2016 - liquidazione dei compensi al personale comunale per lavoro straprdinario.
  10. del 08.02.2017 - liquidazione fatture per adesione alla rete SPC trasporto Always on-flat, linea internet veloce.
  11. del 08.02.2017 - liquidazione fatture per trattamento differenziato "umido" periodo: NOVEMBRE 2016.
  12. del 08.02.2017 - liquidazione fattura per fornitura toner fotocopiatrice.
  13. del 08.02.2017 - liquidazione fattura per fornitura fax Samsung SF-765P.
  14. del 08.02.2017 - liquidazione fattura per lavaggio completo n.3 scuolabus comunali.
  15. del 08.02.2017 - liquidazione fattura per manutenzione periodica Opel Vivaro a servizio scuolabus.
  16. del 08.02.2017 - liquidazione fattura per riparazione Automezzo Iveco Daily a servizio N.U.
  17. del 08.02.2017 - liquidazione fornitura materiali e beni di consumo per lavori di pronto intervento in amministrazione diretta, manutenzione stradale e beni comunali.
  18. del 08.02.2017 - liquidazione indennità anno 2016.
  19. del 08.02.2017 - deliberazione di G.C. n. 74/2016 - liquidazione spettanze per indennità di funzioni plurime.
  20. del 08.02.2017 - servizio complementare servizi di igiene urbana (spazzamento) periodo: OTTOBRE 2016.
  21. del 08.02.2017 - servizio autista raccolta rifiuti differenziati liquidazione periodo: OTTOBRE 2016.
  22. del 08.02.2017 - servizo raccolta rifiuti differenziati liquidazione periodo: OTTOBRE 2016.
  23. del 08.02.2017 - servizio complementare servizi di igiene urbana (spazzamento) periodo: NOVEMBRE 2016.
  24. del 08.02.2017 - servizio autista raccolta rifiuti differenziati liquidazione periodo: NOVEMBRE 2016.
  25. del 08.02.2017 - servizo raccolta rifiuti differenziati liquidazione periodo: NOVEMBRE 2016.
  26. del 09.02.2017 - impegno di spesa per fornitura e montaggio pneumatici automezzo N.U.
  27. del 13.02.2017 - impegno liquidazione di spesa per pagamento rate premio assicurativo Autobus servizio trasposto alunni periodo: 13.02.2017-13.02.2018.
  28. del 13.02.2017 - impegno liquidazione di spesa per pagamento rate premio assicurativo Trattore-servizio viabilità periodo: 13.02.2017 - 13.02.2018.
  29. del 27.02.2017 - fornitura software inventario beni comunali.
  30. del 01.03.2017 - liquidazione fattura per manutenzione e conduzione impianto di pubblica illuminazione anno 2016.
  31. del 01.03.2017 - approvazione liquidazione II SAL-lavori di realizzazione piazzetta ed area attrezzata frazione San Martino.
  32. del 01.03.2017 - servizio complementare servizi di igiene urbana (spazzamento) periodo: DICEMBRE 2016.
  33. del 01.03.2017 - servizio autista raccolta rifiuti differenziati liquidazione periodo: DICEMBRE 2016.
  34. del 01.03.2017 - servizo raccolta rifiuti differenziati liquidazione periodo: DICEMBRE 2016.
  35. del 06.03.2017 - impegno spesa per redazione ed invio C.U. e dichiarazione IVA anno 2017.
  36. del 07.03.2017 - liquidazione fattura lavoro di riparazione Automezzo Iveco Daily a servizio N.U.
  37. del 07.03.2017 - liquidazione fattura lavoro di manutenzione periodica Fiat G.Punto servizio vigilanza.
  38. del 11.03.2017 - affidamento fornitura toner per stampanti uffici comunali.
  39. del 23.03.2017 - liquidazione fattura fornitura di carburante per parco macchine comunali periodo: NOVEMBRE 2016.
  40. del 23.03.2017 - liquidazione fattura fornitura di carburante per parco macchine comunali periodo: DICEMBRE 2016.
  41. del 23.03.2017 - liquidazione fattura fornitura di carburante per parco macchine comunali periodo: GENNAIO 2017.
  42. del 24.03.2017 - impegno e liquidazione spesa per adesione ANUTEL anno 2017.
  43. del 27.03.2017 - mensa scolastica anno solare 2017. Impegno di somma.
  44. del 27.03.2017 - servizio sostitutivo mensa mediante buoni pasto anno 2014 e 2015. Liquidazione fattura.
  45. del 27.03.2017 - approvazione stato finale e liquidazione acconto - lavori di "ristrutturazione loculi cimitero comunale - I° stralcio".
  46. del 27.03.2017 - impegno di spesa ed affidamento servizi di noleggio e trasporti dei RSU prodotti sul territorio di Laureana C.to (SA).
  47. del 27.03.2017 - impegno di spesa ed affidamento servizi di smaltimento e recupero dei RSU prodotti sul territorio di Laureana C.to (SA).
  48. del 27.03.2017 - impegno di spesa ed affidamento servizio di Spazzamento sul territorio comunale di Laureana C.to (SA).
  49. del 27.03.2017 - impegno di spesa ed affidamento addetto alla raccolta RSU sul territorio comunale di Laureana C.to (SA).
  50. del 27.03.2017 - impegno di spesa ed affidamento per la somministrazione di n.1 addetto al trasporto RSU presso il centro di raccolta comunale di Laureana C.to (SA).
  51. del 27.03.2017 - affidamento e impegno di spesa per fornitura di carburante per parco macchine annualità 2017.
  52. del 27.03.2017 - impegno di spesa per assistenza hardware anno solare 2017.
  53. del 27.03.2017 - liquidazione TIM - TELECOM ITALIA SPA periodo: 1° BIM. 2017.
  54. del 27.03.2017 - liquidazione quota societaria anno 2015 canone annuo posta certificata.
  55. del 27.03.2017 - liquidazione TIM - TELECOM ITALIA SPA periodo: 6° BIM. 2016 - 1° BIM 2017.
  56. del 27.03.2017 - liquidazione quota societaria anno 2016.
  57. del 27.03.2017 - liquidazione fattura per noleggio e trasporto presse utilizzate per la raccolta dei rifiuti differenziati mensilità SETTEMBRE 2016.
  58. del 27.03.2017 - liquidazione fattura per noleggio e trasporto presse utilizzate per la raccolta dei rifiuti differenziati mensilità OTTOBRE 2016.
  59. del 27.03.2017 - liquidazione fattura per trattamento raccolta differenziata "Multimateriale" ed indifferenziato mensilità SETTEMBRE 2016.
  60. del 27.03.2017 - liquidazione fattura per trattamento raccolta differenziata "Multimateriale" ed indifferenziato mensilità OTTOBRE 2016.
  61. del 27.03.2017 - liquidazione fatture per trattamento differenziato "umido" periodo: DICEMBRE 2016 GENNAIO 2017.
  62. del 27.03.2017 - liquidazione fattura per fornitura ricambi automezzi servizi N.U.
  63. del 27.03.2017 - liquidazione fattura per assistenza tecnica impianto telefonico interno sede comunale.
  64. del 27.03.2017 - liquidazione fattura per assistenza hardware anno solare 2016.
  65. del 27.03.2017 - liquidazione fattura in acconto per manutenzione caldaia Scuola Elementare annualità 2016-2017.
  66. del 27.03.2017 - impegno di spesa ed affidamento servizio di noleggio rampa in metallo da utilizzare presso il Centro di raccolta Comunale in loc.San Paolo.
  67. del 27.03.2017 - impegno di spesa revisione Automezzo Servizio RSU Iveco Daily.
  68. del 27.03.2017 - impegno di spesa acquisto pezzi di ricambio ape.
  69. del 27.03.2017 - impegno di spesa per fornitura e montaggio pneumatici automezzo N.U.
  70. del 27.03.2017 - servizio complementare ai servizi di igiene urbana (spazzamento) periodo: GENNAIO FEBBRAIO 2017.
  71. del 27.03.2017 - impegno di spesa ed affidamento addetto alla raccolta RSU sul territorio comunale di Laureana C.to (SA)  periodo: GENNAIO FEBBRAIO 2017.
  72.  del 27.03.2017 - impegno di spesa ed affidamento addetto al Trasporto RSU sul territorio comunale di Laureana C.to (SA) periodo: GENNAIO FEBBRAIO 2017.
  73. del 27.03.2017 - liquidazione fattura per manutenzione strade comunali.
  74. del 27.03.2017 - impegno di spesa per noleggio assistenza fotocopiatrice - scanner in uso agli uffici comunali.
  75. del 27.03.2017 - liquidazione fattura per servizi di noleggio e trasporti dei RSU prodotti su territorio comunale di Laureana C.to (SA) periodo GENNAIO 2017.
  76. del 27.03.2017 -  liquidazione fattura per servizi di smltimento e recupero dei RSU prodotti su territorio comunale di Laureana C.to (SA) periodo GENNAIO 2017.
  77. del 27.03.2017 - liquidazione fattura per fornitura gasolio da riscaldamento Scuola Elementare.
  78. del 27.03.2017 - impegno di Spesa per acquisto pezzi di ricambio Automezzi servizio N.U.
  79. del 27.03.2017 - impegno di spesa per acquisto toner Fax e Uffici Comunali.
  80. del 27.03.2017 - liquidazione TIM - TELECOM ITALIA SPA periodo: 2° BIM 2017.
  81. del 29.03.2017 - impegno e liquidazione spesa per adesione ANUSCA anno 2017.
  82. del 07.04.2017 - costituzione dell'Ufficio Elettorale Comunale per elezioni Referendarie 28.05.2017.
  83. del 11.04.2017 - impegno di spesa revisione Fiat Grande Punto - Polizia Locale.
  84. del 11.04.2017 - autorizzazione al persone dell'Ufficio Elettorale Comunale ad eseguire lavoro straordinario per elezioni Referendarie 28.05.2017.
  85. del 18.04.2017 - determinazione a contrattare e indizione gara d'appalto: lavori di adeguamento sismico e messa in sicurezza Scuola Materna e Primaria in Laureana Capoluogo.
  86. del 19.04.2017 - impegno di spesa per il servizio di manutenzione e conduzione impianto di pubblica illuminazione anno 2017.
  87. del 26.04.2017 - impegno di spesa per acquisto del materiale necessario alla manutenzione di strada e beni comunali.
  88. del 28.04.2017 - determinazione a contrattare e indizione gara d'appalto: lavori di adeguamento sismico e messa in sicurezza Scuola Materna e Primaria in Laureana Capoluogo.
  89.  del 08.05.2017 - determinazione a contrattare e indizione gara d'appalto: acquisto automezzo per la raccolta differenziata a vasca aperta.
  90. del 09.05.2017 - impegno di spesa Servizio Economato.
  91. del 09.05.2017 - pagamento utenze energia elettrica periodo: DICEMBRE 2016 e retro.
  92. del 09.05.2017 - pagamento utenze energia elettrica periodo: DICEMBRE 2016.
  93. del 09.05.2017 - pagamento utenze energia elettrica periodo: DICEMBRE 2016 - GENNAIO 2017.
  94. del 09.05.2017 - pagamento utenze energia elettrica periodo: FEBBRAIO MARZO 2017.
  95. del 09.05.2017 - pagamento utenze energia elettrica periodo: GENNAIO 2017.
  96. del 09.05.2017 - liquidazione spesa per trasmissione telematica delle certificazioni uniche anno 2017 e della dichiarazione IVA.
  97. del 09.05.2017 - pagamento utenze energia elettrica periodo: MARZO 2017.
  98. del 09.05.2017 - pagamento utenze energia elettrica periodo: FEBBRAIO 2017.
  99. del 12.05.2017 - impegno di spesa per fortnitura materiale elettrico necessario alla sistemazione impianto al Cimitero Comunale.
  100. del 17.05.2017 - liquidazione spesa per Formazione Personale Riaccertamento Straordinario Residui.
  101. del 17.05.2017 - liquidazioni spese imegnate ai sensi dell'art.183 - D.Lgs 267/2000, per quota associativa ANCI - anno 2017.
  102. del 17.05.2017 - riqualificazione centro storico e arredo urbano attraverso la manutenzione straordinaria delle vie comunali dei centri storici 6000 campanili - liquidazione acconto per collaborazione alla progettazione definitiva ed esecutiva - ing. Francesco Corsini.
  103. del 17.05.2017 - liquidazione pasti per servizio mensa scolastica alla scuoa materna ed alla scuola elementare del Comune di Laureana Cilento, periodo: GENNAIO 2017.
  104. del 17.05.2017 - liquidazione pasti per servizio mensa scolastica alla scuoa materna ed alla scuola elementare del Comune di Laureana Cilento, periodo: FEBBRAIO 2017.
  105. del 17.05.2017 - assunzione impegno di spesa per acquisto toner servizi demografici.
  106. del 17.05.2017 - liquidazione fattura per servizi di smaltimento e recupero dei RSU prodotti su territorio comunale di Laureana Cilento. Periodo: FEBBRAIO 2017.
  107. del 17.05.2017 - liquidazione fattura per servizi di noleggio e trasporto dei RSU prodotti su territorio comunale di Laureana Cilento. Periodo: FEBBRAIO 2017.
  108. del 17.05.2017 - liquidazione fattura per fornitura toner fax e stampanti uffici comunali.
  109. del 17.05.2017 - liquidazione fattura fornitura di carburante per parco macchine comunali periodo FEBBRAIO 2017.
  110. del 17.05.2017 - liquidazione fattura fornitura asfalto a freddo per manutenzione strade comunali.
  111. del 17.05.2017 - liquidazione fattura per fornitura pezzi di ricambio ape.
  112. del 17.05.2017 - liquidazione fattura per fornitura pezzi di ricambioautomezzo servizio N.U.
  113. del 17.05.2017 - liquidazione fattura per fornitura idrica periodo da GENNAIO - APRILE 2016.
  114. del 17.05.2017 - liquidazione spesa per fornitura materiale di cancelleria.
  115. del 18.05.2017 - impegno di spesa per fornitura bollettini prestampati ufficio tributi.
  116. del 19.05.2017 - impegno di spesa per fornitura vernici necessarie al ripasso di segnaletica orizzontale.
  117. del 19.05.2017 - liquidazione fattura addetto alla raccolta RSU su territorio comunale di Laureana Cilento (SA) periodo MARZO - APRILE 2017.
  118. del 19.05.2017 - liquidazione fattura addetto al trasporto RSU su territorio comunale di Laureana Cilento (SA) periodo MARZO - APRILE 2017.
  119. del 19.05.2017 - servizio complementare ai servizi di igiene urbana (spazzamento) - periodo MARZO - APRILE 2017.
  120. del 19.05.2017 - liquidazione fattura per servizi di smaltimento e recupero dei RSU prodotti su territorio comunale di Laureana Cilento (SA). Mensilità MARZO 2017.
  121. del 19.05.2017 - liquidazione fattura per servizi di noleggio e trasporti dei RSU prodotti su territorio comunale di Laureana Cilento (SA). Mensilità MARZO 2017.
  122. del 19.05.2017 - liquidazione fattura fornitura carburante per parco macchine comunali. Periodo MARZO 2017.
  123. del 19.05.2017 - liquidazione fatture TIM - TELECOM ITALIA SPA periodo 2° - 3° BIM. 2017.
  124. del 23.05.2017 - impegno di spesa per acquisto ore teleassistenza.
  125. del 23.05.2017 - liquidazione pasti per servizio mensa scolastica scuola Materna ed Elementare del Comune di Laureana Cilento. Periodo MARZO 2017.
  126. del 29.05.2017 - pagamento utenze energia elettrica : periodo GENNAIO APRILE 2017.
  127. del 29.05.2017 - pagamento utenze energia elettrica : periodo FEBBRAIO MARZO APRILE 2017.
  128. del 29.05.2017 - pagamento utenze energia elettrica : periodo APRILE 2017.
  129. del 05.06.2017 - impegno di spesa per fornitura e montaggio pneumatici FIAT PUNTO servizio di vigilanza.
  130. del 08.06.2017 - acquisto licenza d'uso di programma e relativa fornitura di servizi per stipulazione contratti in modalità elettronica.
  131. del 08.06.2017 - acquisto licenza d'uso di programma e relativa fornitura di servizi per stipulazione contratti in modalità elettronica. Liquidazione fattura.
  132. del 08.06.2017 - liquidazione cartella EQUITALIA n.100/2017.
  133. del 08.06.2017 - impegno e liquidazione imposte di registro 2015-2016 + oneri per disdetta del contratto di locazione con la società "LA TERZA GIOVINEZZA".
  134. del 08.06.2017 - acconto liquidazione per fornitura pratica completa legge anticorruzione.
  135. del 12.06.2017 - liquidazione fattura MONIGRAF per fornitura stamapanti.
  136. del 12.06.2017 - liquidazione spesa per fornitura pratica inventario beni comunali.
  137. del 12.06.2017 - liquidazione spesa per fornitura toner.
  138. del 12.06.2017 - liquidazione spesa per addestramento finanziaria.
  139. del 12.06.2017 - liquidazione spesa per formazione personale.
  140. del 12.06.2017 - liquidazione acconto compenso revisore dei conti anno 2017.
  141. del 20.06.2017 - rimborso somme erroneamente versate a titolo IMU anni 2012 2013 2014.
  142. del 21.06.2017 - rinnovo convenzione Halley per servizio black box e disaster recovery.
  143. del 21.06.2017 - lavori di "COMPLETAMENTO COLLETTORI FOGNARI ALL'IMPIANTO DI DEPURAZIONE S.PAOLO" PSR CAMPANIA 2007 / 2013 ". Approvazione e liquidazione stato finale ed approvazione atto di collaudo.
  144. del 21.06.2017 - rinnovo convenzione Halley per assistenza software finanziario e tributi.
  145. del 27.06.2017 - impegno di spesa per incisione caratteri su loculi cimiteriali oggetto di ristrutturazione.
  146. ..............................
  147. del 28.06.2017 - impegno di spesa per fornitura vernici necessarie al ripasso di segnaletiche orizzontali.
  148. del 28.06.2017 - liquidazione fattura per fornitura e montaggio pneumatici FIAT PUNTO per servizio vigilanza.
  149. del 28.06.2017 - liquidazione fattura per fornitura materiale elettrico necessario alla sistemazione di impianto al cimitero comunale.
  150. del 28.06.2017 - impegno di spesa per manutenzione straordinaria OPEL VIVARO a servizio scuolabus.
  151. del 28.06.2017 - liquidazione TIM TELECOM ITALIA SPA periodo 3° BIM. 2017.
  152. del 28.06.2017 - liquidazione fattura per fornitura e montaggio pneumatici automezzo N.U.
  153. del 28.06.2017 - liquidazione fattura per fornitura e montaggio pneumatici scuolabus OPEL VIVARO.
  154. del 28.06.2017 - liquidazione fattura per fornitura e montaggio pneumatici automezzo N.U.
  155. del 28.06.2017 - liquidazione fattura per fornitura, riparazione e montaggio pneumatici automezzi a servizio N.U.
  156. del 30.06.2017 - liquidazione debiti fuori bilancio a saldo fattura per quota di riparto dei costi di gestione dei siti di stoccaggio provvisori dei rifiuti e delle discariche post operative come determinato con decreto regionale n.25 del 30/10/2014.
  157. del 03.07.2017 - liquidazione servizio economato.
  158. del 03.07.2017 - pagamento utenza energia elettrica: periodo MAGGIO 2017.
  159. del 04.07.2017 - gestione servizio segreteria comunale. Liquidazione saldo quota consortile al Comune di Rutino periodo: 2014 2015 2016.
  160. del 04.07.2017 - gestione servizio segreteria comunale. Liquidazione saldo quota consortile al Comune di Omignano periodo: 01/07-31/12/2016
  161. del 04.07.2017 - gestione servizio segreteria comunale. Liquidazione saldo quota consortile al Comune di Omignano periodo: 01/01 -31/03/2017.
  162. del 04.07.2017 - rimborso quota a carico comuni convenzionati per riduzione trasferimenti statali.
  163. del 06.07.2017 - impegno di spesa per compilazione e invio modello - dichiarazione irap - dichiarazione iva 1° e 2° semestre anno 2017.
  164. del 20.07.2017 - impegno e liquidazione spesa per pagamento rate premio assicurativo autocarro fiat IVECO servizio NU periodo 02.07.2017 - 02.07.2018.
  165. del 27.07.2017 - approvazione e liquidazione 3° sal-lavori di realizzazione piazzetta ed area attrezzata San Martino.
  166. del 02.08.2017 - impegno e liquidazione di spesa per pagamento rate premio assicurativo autocarro Fiat Iveco - servizio N.U. periodo 2017-2018
  167. del 07.08.2017 - liquidazione di spesa per acquisto toner servizi demografici.
  168. del 07.08.2017 - lavori di "riqualificazione centro storico e arredo urbano attraverso la manutenzione straordinaria delle vie comunali dei centri storici" 6000 campanili. Liquidazione saldo competenze per collaborazione alla progettazione definitiva ed esecutiva - ing. FRANCESCO CORSINI.
  169. del 07.08.2017 - liquidazione fattura fornitura di carburante per parco macchine comunali. Periodo APRILE 2017.
  170. del 07.08.2017 - liquidazione atto di acceramento Agenzia delle Entrate n.15000129. Tassa di concessione governativa contratto TIM.
  171. del 07.08.2017 - impegno di spesa per revisione annuae scuolabus.
  172. del 07.08.2017 -  liquidazione fattura fornitura di carburante per parco macchine comunali. Periodo MAGGIO 2017.
  173. del 07.08.2017 - liquidazione fattura per acquisto del materiale necessario alla manutenzione di strade e beni comunali.
  174. del 07.08.2017 - liquidazione fattura per fornitura segnaletica verticale.
  175. del 07.08.2017 - liquidazione fattura per fornitura vernici necessarie al ripasso di segnaletica orizzontale.
  176. del 07.08.2017 - servizio completamento ai servizi di igiene urbana (spazzamento) periodo MAGGIO - GIUGNO 2017.
  177. del 07.08.2017 - liquidazione fattura addetto alla raccolta RSU su territorio comunale di Laureana C.to (SA) periodo: MAGGIO GIUGNO 2017.
  178. del 07.08.2017 - liquidazione fattura addetto al trasporto RSU su territorio comunale di Laureana C.to (SA) periodo: MAGGIO GIUGNO 2017.
  179. del 23.08.2017 - lavori di ''ristrutturazione loculi cimitero comunale - I° stralcio'' liquidazione a saldo.
  180.