Verifica Tessera Elettorale

In occasione delle elezioni politiche di domenica 3 marzo 2018 si invitano gli elettori a verificare se siano in possesso della tessera elettorale.  In caso di smarrimento, potranno rivolgersi all’ ufficio elettorale comunale per ottenerne il duplicato.

Se, invece, l'elettore è in possesso della tessera elettorale, è necessario controllare che non siano esauriti, al suo interno, tutti i 18 spazi per la certificazione del voto.
In questo caso, infatti, la tessera non è più utilizzabile ed occorrerà presentarsi con la tessera esaurita all'ufficio elettorale comunale che ne rilascerà una nuova.

A tale scopo si informa che l’ufficio comunale è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00, il martedì e il giovedì dalle 15.00 alle 18.00 e domenica 4 marzo 2018 per tutta la durata delle operazioni di voto e cioè dalle ore 7 antimeridiane alle 23.

Si ricorda infine che l'elettore, per esercitare il diritto di voto, dovrà presentarsi al seggio· munito di un valido documento di riconoscimento oltre che della tessera elettorale o del suo duplicato.