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Determine 2° semestre

  1. Liquidazione fattura fornitura di caarburante per parco macchine comunali. Periodo maggio 2014
  2. Impegno e liquidazione per pubblicazione atti di gara d'appalto di riqualificazione centro storico arredo urbano attraverso la manutenzione straordinaria delle vie comunali dei centri storico. Programma "6000 campanili"
  3. Liquidazione fattura per fornitura materiale per scaffalatura depositi cimiteriali.
  4. Liquidazione indennità funzioni plurime e indennità di rischio al personale dipendente per l'anno 2013.
  5. Impegno di Spesa per Lavori di Riparazione Fiat Uno.
  6. Impegno di spesa per acquisto materile per manutenzione strade e beni comunali.
  7. Impegno di spesa per acquisto e montaggio pneumatici Scuolabus di proprietà dell'Ente.
  8. Impegno spesa per lavaggio automezzo FIAT Iveco - Scuolabus.
  9. Liquidazione fatture per acquisto bollettari e codice del commercio
  10. Liquidazione fattura per acquisto materiale per manutenzione strade e beni comunali.
  11. Liquidazione retribuzione di risultato ai titolari si posizione oganizzativa - anno 2013.
  12. Liquidazione dei compensi al personale comunale per lavoro straordinario.
  13. Liquidazione cotributo spese Associazione Culturale Onlus "La Luna nel Pozzo".
  14. Impegno di Spesa per revisione periodica Automezzo Scuolabus targato DM948WD a servizio trasporto alunni.
  15. Affidamento fornitura ricambi autocarro Effedi Gasolone - Servizio N.U.
  16. Liquidazione I° SAL a tutto il 16/06/2014, lavori di "realizzazione di area parcheggio in località San Martino ed area ecologica".
  17. Affidamento servizio Complementare ai servizi di igiene urbana.
  18. Liquidazione Tim - Telecom Italia Spa periodo 3° Bim. 2014 e 4° Bim. 2014.
  19. Affidamento incarico analisi acque reflue depuratori di San Cono, Vetrali e Matonti anno 2014.
  20. Affidamento incarico analisi acque potabili anno 2014.
  21. Liquidazione fattura per analisi acque reflue depuratori San Cono, vetrali e Matonti anno 2013.
  22. Liquidazione fattura per analisi acque potabili.
  23. Assunzione impiego di spesa per acquisto toner Ufficio servizi demografici.
  24. Liquidazione fattura per trattamento differenziata "umido". Mese di Giugno 2014.
  25. Liquidazione anone annuo posta elettronica certificata  - protocollo@pec.comune.laureanacilento.sa.it.
  26. Liquidazione II° SAL a tutto il 24/06/2014 lavori di "realizzazione di area parcheggio in località San Martino ed area ecologica".
  27. Liquidazione fattura per trattamento differenziata "umido". Mese di Maggio 2014.
  28. Impegno di spesa per intervento di manutenzione straordinaria Depuratore Vetrali.
  29. Intervento di manutenzione straordinaria per il rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale a parcheggi e strade comunali.
  30. Liquidazione II° SAL " completamento rete fognaria in località San Paolo".
  31. Impegno acquisto Formulati di Trasporto Rifiuti Urbani.
  32. Affidamento fornitura materiale per interventi di manutenzione condotta idrica comunale.
  33. Impegno di Spesa per attivazione il tachigrafo su Scuolabus.
  34. Affidamento servizi di "derattizzazione e disinfestazione" anno 2014.
  35. Approvazione e liquidazione I° SAL - lavori di installazione e impianto fotovoltaico su cimitero comunale ditta ENERGY EASY SRL.
  36. Liquidazione fattura fornitura di carburante per parco macchine comunali. Periodo Giugno 2014.
  37. Liquidazione Fatture Telecom Italia Spa. Periodo Maggio - Giugno 2014.
  38. Liquidazione fattura per la gestione del servizio di igiene urbana - mese di Marzo 2014.
  39. Nomina commissione per la gara d'appalto dei lavori di "completamento collettore fognario all'impianto di depurazione San Paolo".
  40. Liquidazione fornitura attrezzatura scuola elementare.
  41. Assunzione impegno di spesa per acquisto prodotti per pulizia casa comunale.
  42. Affidamento incarico analisi acque reflue depuratori San Cono, Vetrali e Matonti anno 2014. 
  43. Affidamento incarico analisi acque potabili anno 2014.
  44. Impegno fornitura riduttori di pressione per intervento di manutenzione condotta idrica comunale.
  45. Liquidazione fattura per servizio di manutenzione e conduzione dell'impianto di depurazione consortile ubicato alla frazione San Paolo del Comune di Laureana Cilento - mesi da Luglio - Dicembre 2013.
  46. Impegno di spesa acquisto materiali per manutenzione Trattore Carraro Targa AH933C.
  47. Impegno di spesa ed affidamento per acquisto contatori d'acqua. 
  48. Liquidazione fattura per intervento di manutenzione straordinaria Depuratore Vetrali.
  49. Liquidazione fattura per la gestione del servizio di igiene urbana - mese di aprile 2014.
  50. Affidamento servizio di manutenzione impianto consortile depuratore S.Paolo.
  51. Impegno e liquidazione di spesa per pagamento rate premio assicurativo autocarro Fiat Iveco - servizio N.U - periodo 02 Luglio 2014 - 02 Luglio 2015.
  52. Affidamento fornitura servizio mensa scolastica alla scuola materna ad alla scuola elementare del Comune di Laureana Cilento. Anno scolastico 2014/2015.
  53. Impegno di spesa cartoline AIRE.
  54. Assunzione impeno di spesa per acquisto toner Ufficio servizi demografici.
  55. Liquidazione cartoline AIRE.
  56. Impegno di Spesa per Fornitura Fiori arredo urbano.
  57. Impegno di spesa per acquisto mteriale per manutenzione Depuratore consortile loc. San Paolo.
  58. Nomina commissione per la gara d'appalto dei lavori di "lavori di riqualificazione centro storico e arredo urbano attraverso la manutenzione straordinaria delle vie comunali dei centri storici"
  59. Afidamento incarico analisi acque reflue depuratore Consortile loc. San Paolo.
  60. Impegno di Spesa per acquisto materiali per arredo urbano.
  61.  Nomina commissione per la gara d'appalto dei lavori di " Sentiero San Francesco".
  62. Nomina commissione per la gara d'appalto dei lavori di " sentiero Archi - Matonti".
  63. Impegno di Spesa per sostituzione tachigrafo su Scuolabus.
  64. Affidamneto fornitura e montaggio pneumatici automezzo Opel Vivaro Targa EL290RM.
  65. Liquidazione fattura fornitura di carburante per parco macchine comunali. Periodo Luglio 2014.
  66. Liquidazione fattura per trattamento dofferenziata " umido".  Mese Luglio 2014.
  67. Liquididazione fattura per la gestione del servizio di igiene urbana - mese maggio 2014.
  68. Liquidazione fattura per attestato e sostituzione tachigrafo su Scuolabus.
  69. Affidamento incarico professionale, per la progettazione, esecutiva, relativa ai lavori di bonifica ambientale dall'ex discarica in località Torretta del Comune di Laureana Cilento".
  70. Servizio di manutenzione impianto consortile depuratore S.Paolo - periodo agoso - settembre 2014.
  71. Servizio complementare ai servizi di igiene urbana acconto mesi di luglio - agosto - settembre 2014.
  72. Liquidazione servizi di "derattizzazione e disifestazione" anno 2014.
  73. Liquidazione fattura per trattamento differenziata "umido". Mese di agosto 2014. 
  74. Liquidazione per fattura per Fornitura Fiori per arredo urbano.
  75. Liquidazione Tim - Telecom Italia Spa. Periodo 4° Bim. 2014 e 5° Bim. 2014.
  76. Liquidazione fattura per acquisto materiali per arredo urbno.
  77. Impegno di spesa per acquisto ipoclorito di sodio.
  78. Liquidazione fattura per acquisto ipoclorito di sodio.
  79. Liquidazione fattura per fornitura riduttori di pressione per intervento di manutenzione condotta idrica comunale.  
  80. Liquidazione fattura per fornitura materiale per interventi di manutenzione condotta idrica comunale.
  81. Impegno e proroga affidamento servizio complementare ai servizi di igiene urbana.
  82. Liquidazione fatture per trattamento differenziata "multimateriale". Mese di Gennaio - Febbraio 2014.
  83. Affidamento incarico manutenzione straordinaria ponticrllo sovrastante il Fiume Testene.
  84. Affidamento provvisorio lavori di "completamento collettori fognari all'impianto di depurazione S.Paolo"
  85. Affidamento provvisorio lavori di "riqualificazione centro storico e arredo urbano attraverso la manutenzione straordinaria delle vie comunale dei centri storici" 6000 campanili.
  86. Affidamento definitivo di "riqualificazione centro storico e arredo urbano attraverso la manutenzione straordinaria delle vie comunali dei centri storici" 6000 campanili.
  87. Affidamento incarico professionale per la direzione dei lavori e coordinamento della sicurezza in esecuzione, relativa ai lavori di "riqualificazione centro storico e arredo urbano attraverso la manutenzione straordinaria delle vie comunali dei centri storici" 6000 campanili.
  88. Affidamento in concessione dell'immobile comunale sito in località San Lorenzo.
  89. Liquidazione fattura per la gestione del servizio di igiene urbana - mese di giugno 2014.
  90. Liquidazione di spesa per acquisto toner ufficio servizi demografici.
  91. Impegno di spesa fornitura libri di testo agli alunni delle scuole elementari, anno scolastico 2014/2015.
  92. Assunzione impegno di spesa per acquisto toner Ufficio servizio demografici.
  93. Liquidazione di spesa per acquisto toner ufficio servizi demografici.
  94. Liquidazione di spesa per acquisto toner ufficio servizi demografici.
  95. Affidamento fornitura di Registri Stato Civile Anno 2015. Assunzione impegno di spesa.
  96. Liquidazione di spesa per acquisto toner ufficio servizi demografici.
  97. Assunzione impegno di spesa per acquisto hard disk servizi demografici.
  98. Affidamento fornitura toner stampante Polizia locale.
  99. Liquidazione polizza Assicurazione Gruppo Volontari di Protezione Civile comunale - Anno 2014.
  100. Servizio complementare ai servizi di igiene urbana saldo esi di luglio - agosto - settembre 2014.
  101. Liquidazione fattura fornitura di carburante per parco macchine comunali. Periodo agosto 2014.
  102. Liquidazione fatture Telecom Italia spa.
  103. Liquidazione fattura per acquisto contatori d'acqua. 
  104. Affidamento fornitura serbatoio interro gasolio per sistemazione immobili comunali.
  105. Affidamento incarico per fornitura materiale per sistemazione edificio scolastico.
  106. Affidamento fornitura e montaggio pneumatici automezzo N.U. targa BA978NK.
  107.   Revoca in autotutela certificato destinazione ubanistica.
  108. PSR Campania 2007/2013 Mis. 323 " Le Radici, l'acqua, la cultura" liquidazione competenze professionali - direzione lavori.
  109.  PSR Campania 2007/2013 Mis.323 "Le Radici, l'acqua, la cultura" liquidazione competenze RUP
  110. PSR Campania 2007/2013 Mis. 323 "Le Radici, l'acqua, la cultura" Approvazione e liquidazione stato finale dei lavori.
  111. Affidamento per manifestazione in occasione della ricorrenza del 4/11/2014.
  112. Impegno di Spesa per Lavori di riparazione impianto elettrico Scuolabus.
  113. Lavori di "Completameto impianti di calcetto, pallavolo e calcio alla località San Lorenzo - Matonti" liquidazione RUP.
  114. Impegno e liquidazione kit firma digitale Marino Antonella e Di Napoli Matteo + pec.
  115. Impegno e liquidzione posta elettronica certificata.
  116. Impegno e liquidazione kit firma digitale Marino Antonella + Di Napoli Matteo.
  117. Impegno e liquidazione kit firma digitale  Serra Angelo.
  118. Liquidazione kit fira digitale Cientanni Sara Clara.
  119. Liquidazione fattura fornitura libri di testo agli alunni delle scuole elementari, anno scolastico 2014/2015.
  120. Liquidazione fattura per trattamento differenziata "umido". Mese di settembre 2014.
  121. Liquidazione fattura per la gestione del servizio di igiene urbana  - mese di luglio 2014.
  122. Servizio di manutenzione impianto consortile depuratore S.Paolo - periodo settembre - ottobre 2014.
  123. Liquidazione fattura riparazione automezzo comunale Fiat Uno.
  124. Liquidazione fatture per fornitura idrica periodo 30.04.2014 / 30.06.2014.
  125. Impegno spesa per acquisto buste RSU.
  126.  Impegno di spesa per Revisione periodica Daily targato BA978NK.
  127. Affidamento incarico riparazione automezo N.U. Fiat Daily.
  128. Liquidazione fatture per trattamento differenziata "multimateriale". Mese di Marzo - Aprile 2014.
  129. Liquidazione fattura per revisione periodica Automezzo servizio N.U. Daily targato BA978NK.
  130. impegno di spesa manutenzione caldaia scuola elementare.
  131. Liquidazione fattura per fornitura ricambi autocarro Effedi Gasolone - Servizio N.U.
  132. Liquidazione fattura per acquisto coltelli trincia ed olio idraulico Trattore Carraro Targa AH933C.
  133. Affidamento provvisorio lavori di "Recupero e riqualificazione degli elemtenti tipici del paesaggio rurale ricadenti nel contesto del comune di Laureana Cilento. Sentiero San Francesco.
  134. Affidamento provvisorio lavori di "Recupero e riqualificazione degli elementi tipici del paesaggio rurale ricadenti nel contesto del comune di Laureana Cilento. Sentiero Archi  - Matonti".
  135. Affidamento definitivo lavori di "Recupero e riqualificazione degli elementi tipici del paesaggio urale nel contesto del comune di Laureana Cilento. Sentiero San Francesco".
  136. Concessione in locazione immoblie comunale località San Lorenzo.
  137. Acquisto licenza d'uso di programma e relativa fornitura di servizi per stipulazione contatti in modalità elettronica.
  138. Liquidazione di spesa per acquisto hard disk ufficio servizi demografici.
  139. Liquidazione per manifestazione in occasione dells ricorrenza del 4/11/2014.
  140. Liquidazione di spesa assistenza hardware uffici comunali.
  141. Liquidazione fattura fornitura di carburante per parco macchine comunali. Periodo settembre 2014.
  142. Impegno di spesa per intervento di manutenzione straordinaria condotta irica loc. Mango.
  143. Liquidazione fornitura bitume.
  144.  Determinazione a contrattare e per indizione gara d'appalto, lavori di bonifica e messa in sicurezza ex discarica comunale in località Torretta.
  145. Liquidazione spesa per fornitura.
  146. Liquidazione spesa per fornitura toner per fotocopiatrici.
  147. Liquidazione spesa per fornitura toner per fotocopiatrici e stampanti.
  148. Liquidazione spesa per fornitura toner per stampanti e carta per fotocopiatrici.
  149. liquidazione spesa per fornitura nastri per stampanti.
  150. Liquidazione spesa per fornitura toner.
  151. Liquidazione spesa per fornitura.
  152. Approvazione ruolo illuminazione votiva anno 2012.
  153. Approvazione ruolo idrico integrato anno 2012.
  154. Impegno e liquidazione di spesa per quota adesione all'ANUTEL anno 2014.
  155. Impegno e liquidazione di spesa per pagamento rate premio assicurativo Fiat Uno - periodo 01/07/2014-2015.
  156. Liquidazione spesa per fornitura carta per fotocopiatrici.
  157. Liquidazione spesa per foritura toner.
  158. Liquidazione spesa per fornitura carta per fotocopiatrici, toner e nastri.
  159. Liquidazione spesa per fornutura nastri stampante ufficio finanziario.
  160. Impegno e liquidazione di spesa per pagamento rate premio assiurativo Autobus - servizio trasporti alunni - periodo 02.10.2014/02.10.2015.
  161. Liquidazione spesa per fornitura carta per fotocopiatrici e toner.
  162. Liquidazione spesa per trasmissione telematica delle dichiarazioni fiscali.
  163. Liquidazione spesa MYO SPA per fornitura stampanti e testo IUC.
  164. Liquidazione spesa per fornitura software rendiconto di gestione anno 2011 e bilancio di previsione anno 2012.
  165. Liquidazione spesa per fornitura software bilancio previsione bilancio 2014 e rendiconto anno 2013.
  166. Servizio sostitutivo mensa mediante buoni pasto anno 2008/2013. Liquidazione fattura spesa.
  167. Determinazione a contrattare e indizione gara d'appalto lavori di riqualificazione cetro storico e arredo urbano Laureana capoluogo.
  168. Affidamento definitivo lavori di recupero e riqualificazione degli elementi tipici del paesaggio rurale ricadenti nel contesto del comune di Laureana Cilento. Sentiero Archi - Matonti.
  169. Impiego e liquidazione per pubblicazione atti di gara d'appalto lavori di riqualificazione centro storico e arredo urbano.
  170. Approvazione e liquidazione spese economali alla data odierna.
  171. Pagamento utenze energia elettrica: periodo Settembre - Ottobre 2014.
  172. Pagamento utenze energia elettrica: periodo Agosto - Settembre - Ottobre 2014.
  173. Pagamento utenze energia elettrica: periodo Giugno - Luglio 2014.
  174. Pagamento utenze energia elettrica: periodo Giugno - Luglio 2014.
  175. Pagamento utenze energia elettrica: periodo Maggio - Giugno 2014.
  176. Pagamento utenze energia elettrica: periodo Aprile - Maggio 2014.
  177. Pagamento utenze energia elettrica: periodo Marzo - Aprile 2014.
  178. Pagamento utenze energia elettrica: periodo Febbraio Marzo 2014.
  179. Liquidazione spesa per fornitura carta fotocopiatrice e toner.
  180. Liquidazione spesa per fornitura materiale pulizia scuole elementari e materne.
  181. Liquidazione spesa per fornitura materiale pulizia casa comunale.
  182. Impiego di spesa per acquisto materiale pulizia presso scolastico Laureana capoluogo.
  183. Liquidazione Tim - Telecom Italia SPA. Periodo 5° Bim. 2014 6° Bim. 2014.
  184. Liquidazione fattura per acquisto pneumatici.
  185. Liquidazione fattura per trattamento differenziata "umido". Mese di ottobre 2014.
  186. Liquidazione fattura per acquisto buste N.U. raccolta differeziata.
  187. Liquidazione fattura per fornitura e montaggio pneumatici automezzo Opel Vivaro targa EL290RM.
  188. Acquisizione al patrimonio comunale dell'area su cui insiste l'immobile di proprietà comunale ex edificio scolastico "Archi". Liquidazione spese registrazione all'Agenzia delle Entrate.
  189. Servizio complementare ai servizi di igiene ubana acconto mesi di ottobre - novembre 2014.
  190. Acquisto buoni Voucher per pulizia e manutenzioni edifici e luoghi pubblici.
  191. Acquisto buoni Voucher per assistenza scolastica e acquisto di beni.
  192. Liquidazione compenso per assistenza e aggiornamento software. Servizio finanziario e tributi - anno 2014.
  193. Impegno di spesa per tagliando periodico Scuolabus.
  194. Affidamento fornitura ricambi autocarro Opel Vivaro.
  195. Liquidazione fattura per fornitura gabbionate da utilizzare in intervento di manutenzione straordinaria strade comunali.
  196. Rettifica impegno di spesa per acquisto gabbionate da utilizzare in intervento di manutenzione straordinaria strade comuali.
  197. Liquidazione corona d'alloro in occasione della ricorrenza del 4/11/2014.
  198. Assunzione di spesa per acquisto poster alunni scuola Laureana Cilento.
  199. Impegno di spesa e liquidazione per fornitura urgente pratica completa legge anticorruzione.
  200. Affidamento definitivo lavori di "completamento collettori fognari all'impianto di depurazione S.Paolo".
  201. Indizione gara servizio Tesoreria Comunale.
  202. Liquidazione acconto Direzione dei Lavori - relative ai lavori di Sistemazione strada comunale " San Cono - Vignale - Pesapede".
  203. Liquidazione saldo fattura Manifestazioni ed eventi "L'Arte Sopra il Mare".
  204. Liquidazione fattura PSR Mis. 313 tipo B "acquisto arredi ed attrezzatura per infopoint e produzione di materiale divulgativo cartaceo e multimateriale".
  205. Liquidazione fattura PSR Mis. 313 tipo B " Realizzazione straordinario supporto multimediale e cartaceo".
  206. Liquidazione competenze RUP - relative ai lavori PSR Mis. 313 tipo B " acquisto arredi ed attrezzatura per infopoint e produzione di materiale divulgativo cartaceo e multimateriale".
  207. Liquidazione competenze RUP - relative ai lavori di Manifestazioni ed eventi " L'Arte Sopra il Mare".
  208. Liquidazione competenze RUP - relative ai lavori di PSR Mis. 313 tipo B " realizzazione straordinario supporto multimediale e cartaceo".
  209. Impegno per acquisto software Patto Stabilità 2014.
  210. Nomina commissione per la gara d'appalto dei lavori di " lavori di riqualificazione centro storico e arredo urbano Laureana capoluogo".
  211. Impegno di spesa acquisto acquisto sale per strade comunali.
  212. Impegno di spesa per acquisto stampante ufficio finanziario.
  213. Impegno di spesa per acquisto stampante ufficio tributi.
  214. Affidamento - Impegno di spesa lavori di manutenzione straordinaria riguardante opere murarie al depuratore Consortile loc. San Paolo.
  215. Affidamento - Impegno di spesa lavori di manutenzione straordinaria riguardante opere in ferro al depuratore Consortile loc. San Paolo.
  216. Affidamento - Impegno di spesa lavori manutenzione straordinaria impianto elettrico depuratore Consortile loc. San Paolo.
  217. Liquidazione fattura fornitura carburanteper parco macchine comunali. Periodo ottobre 2014.
  218. Liquidazione fattura fornitura di carburante per parco macchine comunal. Periodo novrembre 2014.
  219. Impegno di spesa per tagliando periodico Scuolabus.
  220. Impegno di spesa ed incarico per fornitura gasolio di riscaldamento agli edifici comunali.
  221. Impegno di spesa per fornitura carburante parco macchine.
  222. Liquidazione pasti per servizio mensa scolastica alla scuola materna ed alla scuola elementare del Comune di Laureana Cilento. Periodo Novembre 2014.
  223. Liquidazione pasti per servizio mensa scolastica alla scuola matermna ed alla scuola ementare del Comune di Laureana Cilento. Periodo Ottobre 2014.
  224. Assunzione impegno di spesa per acquisto schede servizi demografici.
  225. Assunzione impegno di spesa per acquisto hard disk servizi demografici.
  226. Impegno di spesa per Visite mediche, vaccinazione e sorveglianza sanitaria DLgs 81/2008.
  227. Affidamento fornitura vestiario personale di Polizia Locale.
  228. Impegno di spesa per acquisto risme carta, toner, cartucce per stampanti - fax e fotocopiatrici, materiale di cancelleria e stampanti per uffici comunali.