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Determine 1° semestre

  1. Affidamento provvisorio lavori di completamento di rete fognaria in località San Paolo.
  2. Liquidazione pasti per servizio mensa scolastica alla scuola materna ed alla scuola elementare del comune di Laureana Cilento. Periodo Settembre 2013
  3. Liquidazione pasti per servizio mensa scolastica alla scuola materna ed alla scuola elementare del comune di Laureana Cilento. Periodo Ottobre 2013
  4. Liquidazione pasti per servizio mensa scolastica alla scuola materna ed alla scuola elementare del comune di Laureana Cilento. Periodo Novembre 2013
  5. Liqidazione di contrbuto alla "Pro-Loco San Martino"  quale contributo spesa per allestimento manifestazione di carattere sociale e culturale anno 2013
  6. Liquidazione pasti per servizio mensa scolastica alla scuola materna ed alla scuola elementare del comune di Laureana Cilento. Periodo Dicembre 2013
  7. Mensa Scolastica anno 2013/2014. Impegno di somma
  8. Liqidazione saldo imponibile III° Sal dei Lavori di manutenzione srada comunale "San Cono - Vignanle - Canale - Pesapede" PSR CAMPANIA 2007/2013 Mis. 125.
  9. Liqudazione manutenzione straordinaria/urgente strada Torretta - Laureana - S. Cono
  10. Alienazione di automezzo Comunale in Disuso motoagricola Tigrotto Trans R
  11. Liquidazione TIM- TELECOM ITALIA SPA Periodo 6° Bim. 2013 e Bim 2014
  12. Liquidazione fatura per trattamento differenziata "umido".
  13. Liquidazione fattura per la gestione del servizio di igene urbana - mese di dicembre 2013
  14. Tribuanale Vallo della Lucania  - Causa sfratto pre morosità - Liquidazione competenze professionali allAvv. Domenico Amatucci difensore di fiducia
  15. Liquidazione fattura PSR Mis. 313 Manifestazioni ed eventi "L'arte Sopra il Mare"
  16. Affidamento e impegno di spesa per fornitura carburante parco macchine
  17. Impegno e liquidazione - Versamento a favore della Provincia di Salerno per concessione-autorizzazione attraversamento fognario SS267
  18. Liquidazione fattura fornitura carburante per parco macchine comunali. Periodo Dicemnbre 2013
  19. Impegno spesa per acquisto pneumatici automezzo N.U.
  20. Impegno spesa per acquisto sacchi di conglomerato bituminoso a freddo
  21. Rinnovo del contratto per il servizio di assistenza software anno 2014
  22. Impegno spese Ecocomali - anno 2014
  23. Liquidazioni spese impegnate ai sensi dell'art. 183-D. Lgs 267/2000, fornitura aggiornamento I/2014 leggi Regione Campania
  24. Impegno e liquidazione di spese per la quota adesione all' ANUTEL anno 2014
  25. Impegno e liquidazione di spesa per pagamento rate premi assicurativo Autobus - servizio trasporto alunni- periodo 13/02/2014 - 13/02/2015
  26. Liquidazione conpenso per revisione economico - finanziario saldo anno 2012
  27. Liquidazione conpenso per revisione economico - finanziario saldo anno 2013
  28. Pagamento utenze energia eletrica: periodo:Ottobre/Novembre 2013
  29. Pagamento utenze energia eletrica: periodo:Novembre/Dicembre 2013
  30. Rinnovo adesione all'Associazione Nazionale Ufficiali di Stato Civile e d'Anagrafe (A.N.U.S.C.A.) con sede in Castel San Pietro Terme (BO) - versamento quota associativa annuale
  31. Approvazione e liquidazione spese econominali, periodo: 10/09/2013 - 31/12/2013
  32. Liqudazione spesa per la fornitura corona d'alloro e manifesti funebri.
  33. Impegno di spesa per l'acquisto software Relazione Fine Mandato sel Sindaco
  34. Approvazione e liquidazione spese economali, periodo: 01/01-03/03/2014
  35. Impegno e liquidazione della somma da versare al Comune Capofile di Vallo della Lucania (SA) quale quota di compartecipazione I^annualità Piano di Zona Triennale Ambito S/8 (2013/2015)
  36. Fornitura materiali per messa in sicureza cantiere Convento San Michele
  37. Impegno di spesa per Associazione Gruppo Volontari di Proezione Civile comunale - anno 2014
  38. Determina a contrarre e di affidamento diretto - lavori di arredo urbano
  39. Determina a contrarre e indizione gara d'appalto dei lavori di recupero e riqualificazione della congrega di San Giovanni
  40. Liquidazione fattura per l'acquisto sacchi di conglomento bituminoso a freddo
  41. Liquidazione fattura per trattamento differenziata "umido" mese Gennaio 2014
  42. Liquidazione fattura per la gestione del servizio di igiene ubana - mese di Gennaio 2014
  43. Affidamento annualità 2013/2015 - impianto sportivo Matonti
  44. Concessione in locazione immbile comunale località San Lorenzo
  45. Liquidazione spesa per fornitura materiale pulizia plesso scolastico
  46. Liquidazione spesam er fornitura software Relazione fine mandato
  47. Pagamento utente energia elettrica: periodo Dicemnbre 2013/Gennaio 2014
  48. Acquisto licenza d'uso di programma e relativita fornitutra di servizi per stipulazione contratti in madalita eletronica
  49. Affidamento provvisorio lavori di "Recupero e riqualificazione della congrega di san Giovanni"
  50. Impegno e liquidazione, lavori di manutenzione straordinaria strade comunali
  51. Riversamento tributo provinciale TEFA esercizio 2012
  52. Liquidazione fattura per l'acquisto buste N:U: raccolta differenziata
  53. Liquidazione - Consulenza scientifica rigurdante lo studio preliminare del progetto di aggiornamento al PSAI redatto dall'A.d.B.Sinistra Sede
  54. Attivazione modulo bandi legge 190/2012
  55. Liquidazione fornitura dell'impianto di didtribuzione di acqua trattata "fontanello"
  56. Impegno di spesa per l'assistenza hardware anno solare 2014
  57. Affidamento e impegno di spesa per la fornitura gasolio da riscaldamento scuola elementare
  58. Liquidazione fatture fornitura di carburante per parco macchine comunali. Periodo Gennaio 2014
  59. Liquidazione competenze professionali - direzione lavori "Le Radici, l'acqua, la cultura" PSR CAMPANIA 2007/2013 Mis. 323
  60. liquidazione fattura per serviziodi manutenzione e conduzzione d'impianto di depurazione consortile ubicato alla frazione San Paolo di Laureana Cilento - mesi da Gennaio a Giugnio 2014
  61. Liquidazione fattura TELECOM ITALIA SPA Periodo: Novembre/Dicembre2013
  62. Liquidazioe TIM - TELECOM ITALIA SPA Periodo 1° Bim. 2014 e 2° Bim.2014
  63. Liquidazione fattura per trattamento differenziato "umido". Mese di Febbraio 2014
  64. Impegno di spesa per il servisio N.U. raccolta differenziata sul territorio comunale per l'anno 2014
  65. Affidamento fornitura ricambi  autocarro Fiat Iveco
  66. Liquidazione spesa MYO SPA per fornitura software trasmisione contratti
  67. Rimborso spese viaggio al Segretario Comunale - periodo: 01/01 - 31/12/2013
  68. Impegno di spesa per l'acquisto software Patto di stabilità anno 2013
  69. Affidamento definitivo lavori di "Recupero e riqualificazionedella congrega di San Giovanni"
  70. Pagamento utentze energia elettrica: periodo Febbraio 2014
  71. Costituzione dell'uffico elettorale elezioni 25/Maggio/2014
  72. Impegno e liquidazione di spese di pagamento rate premio assicurativo APE PIAGGIO periodo: 01/04/2014 - 01/04/2015
  73. Impegno e liquidazione di spesa per pagamento rate premio assicurativo autocarro Fiat Iveco - servizio N.U. - periodo: 01/04/2014 - 01/04/2015
  74. Imopegno e liquidazione di spesa per pagamento rate premio assicurativo autovettura FIAT PUNTO periodo: 01/04/2014 - 01/04/2015
  75. Impegno e liquidzione di spesa per pagamento rata premio assicurativo trattore - servizio viabilità periodo: 12/03/2014 - 12/03/2015
  76. Liquidazioni spese impegnate ai sensi dell'art. 183-D. Lgs 267/2000. Per quota assicurativa ANCI anno 2014
  77. Impegno di spesa per acquisto di materiale per manutenzione strade e beni comunali
  78. Liquidazione fattura per fornitura idrica periodo 31/10/2013 - 31/12/2013
  79. Affidamneto fornitura sistema di rivelazione presenze compreso SW
  80. Liquidazione atto di accertamento Agenzia delle Entrate tassa di concessione governativa contratto TIM
  81. Autorizazzione al personale dell'Uffico elelttorale comunale ad esegurire lavoro straordinario per l'elezioni dei membri del Parlamento Europeo ed elezione diretta del Sindaco e del Consiglio comunale del 25/5/2014
  82. Liquidazione di spese d'acquisto stampante ufficio servizi demografici
  83. Affidamento fornitura software K- Elezioni Europee e Comunali. Assunzioni impegnno di spesa
  84. Assunzione impegno di spesa per l'acquisto toner Ufficio servizi demografici
  85. Liquidazione pasti per servizio mensa scolastica alla scuola materna ed alla scuola elementare del Comune di Laureana Cilento. Periodo: Gennaio 2014
  86. Liquidazione pasti per servizio mensa scolastica alla scuola materna ed alla scuola elementare del Comune di Laureana Cilento. Periodo Febbraio 2014
  87. Liquidazione pasti per servizio mensa scolastica alla scuola materna ed alla scuola elementare del Comune di Laureana Cilento. Periodo : Marzo 2014
  88. Determina a contrarre e indizione gara d'appalto dei lavori di "Ricostruzione loculi cimitero comunale - I°stralcio"
  89. Liquidazione fatture fornitura di carburante per parco macchine comunali. Periodo: Febbraio 2014
  90. Liquidazione fattura di adeguamento e manutenzione impianto di riscaldamento autonomo casa comunale
  91. Liquidazione fattura per acquisto pneumatici.
  92. Liquidazione fattura per trattamento differenziata "umido" mese di Marzo 2014
  93. Liquidazione fattura per la gestione del servizio di igiene urbana
  94. Liquidazione fattura intervento di manutenzione straordinaria caldai scuola elementare
  95. Liquidazione fattura TELECOM - TIM SPA
  96. Liquidazione fattura fornitura ricambi autocarro Fiat Ivevo
  97. Liquidazione fattura assistenza hardwere anno solare 2013
  98. Affidamento diretto per l'utilizzo delle somme "imprevisti" riguradanti lavori di sistemazione strada - comunale "S.Cono- Vignale - Canale - Pesapede" PSR Campania 2007 - 2013 - misura 125
  99. Ricognizione dei residui attivi e passivi
  100. Affidamento provvisorio lavori di "Ristrutturazione cimitero I°stralcio"
  101. Liquidazione di spesa per acquisto toner ufficio servizi demografici
  102. Impegno spesa per trasmissione telematica dichiarazioni fiscali
  103. Impegno di spesa per riparazione automezzo Scuolabus Fiat Iveco di propietà comunale
  104. Assunzione impegno di spesa per acquisto toner Uffico servizi demografici
  105. Liquidazione per fornitura software K- Elelzioni Europee e Comunali
  106. Impegno per lavori di amnutenzione straordinaria strade comunali
  107. Liquidazione cartella Equitalia
  108. Impegno di spesa per l'acquisto pasticche Opel Vivaro e liquidazione a mezzo servizio economico
  109. Liquidazione fattura fornitura di carburante per parco macchine comunali  e gasolio da riscaldamento scuola elementare
  110. Liquidazione fattura per manutenzione straordinaria impianto di depurazione loc San Cono
  111. Liquidazione I° sal - lavori di "costruzione impianti monorotaia ad uso agricolo - loc marittima" PRS Campania 2007/2013 mis. 125 sottomisura 2
  112. Liqudazione competenze professionali Avv. Maurizio Avagliano
  113. Liquidazione comptetenze tecniche I° sal - lavori di "costruzione impianti monorotaia ad uso agricolo - loc marittima" PRS Campania 2007/2013 mis. 125 sottomisura 2
  114. Impegno di spesa per intervento di manutenzione straordinaria condotta idrica loc Mango
  115. Affidamento definitivo lavori di "Ristrutturazione cimiteroI° stralcio"
  116. Affidamento fornitura attrezzature alla scuola elementare Laureana Capoluogo
  117. Affidamento e liqidazione per lavori di manutenzione straordianria strade comunali
  118. Affidamneto per lavori di potatatura presso il cimitero comunale
  119. Liquidazione lavori isistemazione e miglioramento viabilità strade comunali
  120. Liquidazione I°sal comlpetamneto rete fognaria in località San Paolo
  121. Affidamento fornitura e montaggio pneumatici automezzo N.U.
  122. Impegno di spesa per acquisto gabbionate da utilizzare in intervento di manutenzione straordinaria di strade comunali
  123. Affidamento fornitura materiali per scaffalatura depositi cimiteriali
  124. Liquidazione fattura per fornitura idrica periodo 01/01/2014 - 28/02/2014
  125. Impegno di spesa per acquisto buste  RSU
  126. Liquidazione fattura a saldo per manutenzione caldaia scuola elemntare annualità 2013/14
  127. Liquidazione fattura per trattamento differenziata "umido" mese Aprile 2014
  128. Acqisizione al patrimonio comunale ex edificio scolastico località Archi. Liquidazione imposta
  129. Liquidazione TIM - TELECOM ITALIA SPA periodo 2° bim. 2014 e 3° bim 2014
  130. Liquidazione cintributi di cui alla Legge n.431/1998 "Fondo Nazzionale per il sotegno all'accesso alle abitazione di locazione" Anno 2011
  131. Liquidazione pasti per il servizio mensa scolastica alla scola materna ed alla scuola elementare del comune di Laureana Cilento Periodo: Aprile 2014
  132. Liquidazione di spea per acquisto toner ufficio servizi demografici
  133. Affidamento fornitura modelli elezioni e rendiconto versione web
  134. Impegno i spesa per revisione periodica automezzo comunale Fiat Uno
  135. Liquidazione fattura riparazione automezzo Scuolabus Fiat Iveco di propietà comunale
  136. Liquidazione fattura fornitura di carburante per parco macchine comunali. Periodo Aprile 2014
  137. Affidamento fornitura e motaggio pneumatici automezzo N.U.
  138. Individazione e nomina responsabili uffici e servizi
  139. Incarico ex art.110 tuel - geom. Chirico utc ll.pp.
  140. Incarico ex art.110 tuel - geom. Corradino utc - urbanistisco
  141. Liquidazione canone annuo posta eletronica certificata
  142. Impegno di spesa per spese postali - elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia e Amministrative per il rinnovo del Sidaco e del Consiglio Comunale
  143. Assunzione impegno di spesa per lucchetto seggio comunale
  144. Assunzione impegno di spesa materiale per seggio elettorale
  145. Affidamneto incarico per lavaggio lenzuola e federe utilizate nei seggi eletorali per le elezioni del 25/05/2014. Assunzione impegno spesa
  146. Impegno spesa acquisto coltelli trincia ed olio idraulico Trattorre Carrato
  147. Liquidazione fattura per la gestione del servizio di igiene urabana- mese di Gennaio 2014
  148. Liquidazione fattura per la gestione del servizio di igiene urabana- mese di Febbraio 2014
  149. Liquidazione fatture TELEOM ITALIA SPA Periodo: Marzo - Aprile 2014
  150. Liquidazione fattura per fornitura sistema di rilevazione presenze compreso SW
  151. Liquidazione fattura per acquisto pneumatici automezzo N.U.
  152. Liquidazione fattura per fonirtura idrca periodo 28/02/2014 - 30/04/2014
  153. Liquidazione per fornitura modelli elezioni e Rendiconto versione web
  154. Liquidazone pasti per serviozio mensa scolastica alla scuola  materna ed alla scuola elementare del comune di Laurenana Cilento periodo: Maggio 2014
  155. Liquidazione di spesa delle competenze ai componenti dei seggi istituiti in occasione delle elezioni del Paramento Europeo e amministrative del 25/5/2014
  156. Impegno e liquidazione di spesa per acquisto carte d'identità
  157. Determinazione a contrattare e per indizione gara d'appalto lavori di completamento collettori fognari all'impianto di depurazione di San Paolo
  158. Liquidazione per rilegatura Registri Stato Civile anno  2013 e liste leva classe 1997
  159. Servizio sostitutivo mensa mediante buoni pasto anno 2013 e precedenti
  160. Liquidazione I°Sal a tutto il 16/05/2014 lavori di realizazzione di area parcheggio in località San Martino ed area ecologica
  161. Impegno e liquidazione per pubblicazione atti gara d'appalto lavori di comletamento collettori fognari al'impianto di depurazione di San Paolo
  162. determinazione a contattare e indizione gara d'appalto lavori di riqualificazione centro storico e arredo urbano attrverso la manutenzione straordinaria delle vie comunali dei centri storici
  163. Determinazione a conrattare e indizione gara d'appalto lavori di sentiero Archi - Matonti.
  164. Derminazione a contrattare e indizione gara d'appalto lavori di sentiero San Francesco.