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Determine 4° trimestre

  1. impegno di spesa per fornitura certificato al bilancio di previsione  anno 2013 e certificato al conto bilancio anno 2012      -234 bis) liquidazione spesa Myo spa per fornitura software bilancio previsione 2013 e rendiconto di gestione anno 2012
  2. liquidazione spesa per fornitura ccp per emissione ruolo idrico e votivo anni 2011-2012-2013
  3. impegno spesa per acquisto formulario  dell'economia e stampati Ufficio di Stato Civile
  4. liquidazione spesa per trasmissione telematica delle dichiarazione fiscale mod. 770 ,IRAP e IVA anno 2013
  5. Impegno di spesa per acquisto materiale pulizia Plesso Scolastico Laureana Capoluogo
  6. Impegno di spesa manutenzione periodica Opel Vivaro Targato EL290RM
  7. Impegno e liquidazione di spesa per pagamento rate premio assicurativo  autobus - servizio trasporto alunni periodo 02.10.2013 02.10.2014
  8. Erogazione liquidità 2014 anticipata al 2013
  9. Annullamento impegno di spesa manutenzione periodica Opel Vivaro targato EL290RM
  10. Affidamento fornitura cartellini carte d'identità.Assunzione impegno di spesa
  11. Impegno per la concessione di contributo alla Pro -loco " San Martino "quale contributo spesa per l'allestimento manifestazioni di caratttere sociale e culturale anno 2013
  12. Liquidazione tim - telecom italia spa .Periodo 4 ° e 5° bimestre 2013
  13. Liquidazione fatture telecom Italia Spa .Periodo luglio- Agosto 2013
  14. Liquidazione fattura per trattamento differenziata "umido" .Mese di agosto 2013
  15. Liquidazione fattura per la gestione del servizio di igiene urbana - mese di  agosto 2013
  16. Liquidazione fatture per acquisto materiale per manutenzione strade e beni comunali
  17. Liquidazione fattura per acquisto vestiario dipendfenti comunali
  18. Liquidazione fattura per acquisto pneumatici
  19. Liquidazione fattura per intervento di manutenzione stradaria per il rifacimento della segnaletica orizzontale parcheggi e strade comunali
  20. Liquidazione fatture per riparazioni automezzo di proprietà comunale
  21. Liquidazione fattura per lavaggio automezzo Fiat Iveco- scuolabus
  22. Liquidazione fattura per fornitura pattumiere per la raccolta differenziata dei rifiuti
  23. Liquidazione fattura per trattamento differenziata "multinazionale".Mese di marzo - aprile  2013
  24. Affidamento fornitura ricambi autocarro Fiat Iveco
  25. Liquidazione acconto su fattura fornitura di carburante per parco macchine comunali
  26. Liquidazione acconto su fattura fornitura bdi carburante per parco macchine comunali .Periodo agosto 2013
  27. Pagamento utenze energia elettrica : periodo Marzo 2013
  28. Affidamento fornitura servizio mensa scolastica alla scuola elementare di Laureana Cilento 2013/2014
  29. Liquidazione spesa per fornitura toner e mouse
  30. Liquidazione spesa per fornitura carta e nastri
  31. Pagamento utenze energia elettrica :periodo Agosto 2013
  32. Pagamento utenze energia elettrica :periodo Giugno / Luglio 2013
  33. Liquidazione tariffa di smaltimento rifiuti per la Provincia di Salerno fatture , mesi di maggio -giugno e luglio 2013
  34. Liquidazione fattura per il trattamento differenziato "umido".Mese di settembre 2013
  35. Impegno spesa manutenzione caldaia scuola elementare
  36. Determina a contrarre per Indagine di mercato per la ricerca sul mercato di operatori economici da individuare tra i soggetti di cui art. 90 comma 1
  37. Approvazione ruolo  Tassa di Smaltimento rifiuti solidi urbani supplettivo per l'anno 2011
  38. Affidamento forniture toner stampante Polizia Locale
  39. Affidamento per manifestazione in occasione della ricorrenza del 4/11/2013
  40. Liquidazione gettoni di presenza ai consiglieri comunali anni 2011-2012-2013 (I° semestre)
  41. Impegno di spesa per connessione rete bt enel distribuzione per scambio sul posto impianto di produzione energia elettrica da fonte solare al cimitero comunale
  42. Liquidazione connessione rete BT enel distribuzione per scambio sul posto impianto di produzione energia elettrica da fonte solare al cimitero comunale
  43. Impegno spesa per manutenzione cimitero comunale
  44. Impegno di spesa per acquisto beni per interventi di manutenzione straordinaria condotta idrica loc. San Paolo
  45. Impegno di spesa per manutenzione periodica Fiat Uno Targa SA622507
  46. Liquidazione fattura fornitura libri di testo agli alunni delle scuole elementari , anno scolastico 2013/2014
  47. Assegno maternità
  48. Concessione beneficio
  49. Liquidazione fattura fornitura cartellini carte d'identità
  50. Liquidazione per manifestazione in occasione della ricorrenza del 04/11/2013
  51. Liquidazione fornitura registri Stato Civile anno 2014
  52. Consorzio acquedotto "Montestella " - Liquidazione acconto quota consortile anno 2012
  53. Impegno e liquidazione - lavori e fornitura presso il civico cimitero Ditta Moschillo
  54. Liquidazione quota societaria anno 2012
  55. Servizi di "derattizzazione e disinfestazione "anno 2012
  56. Determina a contrarre e indizione gara d'appalto dei lavori di completamento rete fognaria in località san paolo
  57. Canone annuo posta elettronica certificata - protocollo@pec.comune.laureanacilento.sa.it
  58. Liquidazione TIM- TELECOM ITALIA SPA periodo 5° e 6° bimestre 2013
  59. Impegno di spesa per fornitura gasolio di riscaldamento per plessi scolastico elementare e casa comunale
  60. Liquidazione fattura manutenzione caldaia scuola elementare anno 2013/14
  61. Liquidaione fattura per trattamento differenziato"umido".Ottobre 2013
  62. Liquidazione fattura per lavori di manutenzione straordinaria tratto di fognatura via Aldo Moro - SP 338
  63. Liquidazione fattura per adeguamento e manutenzione impianto riscaldamento autonomo Casa Comunale
  64. liquidazione fattura per fornitura idrica periodo 28.06.2013/30.08.2013
  65. Approvazione stato finale e liquidazione saldo terzo Sal e stato finale ,lavoro di sistemazione idrogeologica ambientale Vallone Cerrine .
  66. Liquidazione commissione di gara -stato finale lavori  di sistemazione idrogeologica ambientale Vallone Cerrine
  67. Liquidazione competenze professionali - saldo direzione relative ai lavori di Sistemazione Idrogeologica ambientale Vallone Cerrine ".PSR Campania 2007/2013 Misura 226
  68. Liquidazione competenze RUP- relative ai lavori di Sistemazione Idrogeologica ambientale Vallone Cerrine ".PSR Campania 2007/2013 Misura 226
  69. Liquidazione competenze RUP- relative ai lavori di Sistemazione Idrogeologica ambientale Vallone Cerrine ".PSR Campania 2007/2013 Misura 226
  70. Affidamento provvisorio-ricerca sul mercato di operatori economici da individuare tra i soggetti di cui art.90 comma 1
  71. Liquidazione fattura per fornitura ricambi automezzi a servizio scuolabus fiat iveco e opel vivaro
  72. Liquidazione fattura manutenzione periodica Fiat Uno targa SA622507
  73. Liquidazione fattura per la gestione del servizio di igiene urbana- mese di settembre 2013
  74. Liquidazione fattura per la gestione del servizio di igiene urbana- mese di ottobre 2013
  75. Liquidazione fattura acquisto minuteria manutenzione cimitero
  76. Liquidazione fattura riparazione automezzo comunale Fiat Fiorino
  77. Liquidazione fattura per copie eliografiche progetto bonifica ex discarica loc. Torretta
  78. Servizi di " derattizzazione e disinfestazione "anno 2013
  79. Liquidazione fattura per revisione periodica automezzo scuolabus targato DM948WD
  80. Liquidazione  fattura per pezzi  di ricambio trattore comunale Carraro targato AH933C
  81. Impegno di spesa per fornitura carburante parco macchine
  82. Liquidazione a saldo su fattura fornitura di carburante per parco macchine comunali.Periodo luglio 2013
  83. Liquidazione a saldo su fattura fornitura  di carburante per parco macchine comunali.Periodo agosto 2013
  84. Liquidazione  fattura fornitura  di carburante per parco macchine comunali.Periodo settembre 2013
  85. Liquidazione a saldo su fattura fornitura  di carburante per parco macchine comunali.Periodo ottobre 2013
  86. Liquidazione fattura Telecom Italia SPA.Periodo settembre-ottobre 2013
  87. Liquidazione fattura di fornitura gasolio di riscaldamento Casa Comunale e Scuola elementare
  88. Liquidazione fattura per riparazione automezzo N.U. Fiat Daily
  89. Liquidazione fattura per manutenzione periodica Fiat Punto - polizia locale
  90. Liquidazione fattura per revisione periodica Automezzo scuolabus targato DM948WD a servizio trasporti alunni
  91. Affidamento lavori di manutenzione ordinaria strade comunali.
  92. Affidamento lavori di manutenzione straordinaria strade comunali e piazze
  93. Partecipazione manifestazione natalizia organizzata dagli alunni della scuola Elementare e Materna .Impefno di spesa
  94. Vertenza Barile Adriana c/ comune di Laureana Cilento - liquidazione competenze professionali avv. Luciano Botti difensore di fiducia
  95. Contratto di fornitura di acqua potabile .Impegno spesa .Consac gestione Idriche s.p.a
  96. Liquidazione fattura PSR Mis. 313 tipo B "Realizzazione stradario supporto multimediale e cartaceo"
  97. Liquisazione fattura Manifestazione ed eventi  "L'arte Sopra il Mare"
  98. Liquidazione fattura PSR Mis. 313 tipo B "acquisto arredi  ed attrezzature per infopoint e produzione di materiale divulgativo cartaceo multimediale"
  99. Determina a contrarre di affidamento diretto  - lavori  realizzazione parcheggio San Martino
  100. Liquidazione Iva  saldo II° Sal "Le radici ,l'acqua ,la cultura " PSR Campania  2007/2013 Mis. 223
  101. Affidamento fornitura ricambi autocarro Fiat Iveco
  102. Liquidazione fattura per trattamento differenziata "umido".Mese di Novembre
  103. Liquidazione fattura per fornitura idrica - periodo 30.08.2013 / 31.10.2013
  104. Liquidazione fattura per manifesti  ordinanza sulla raccolta rifiuti urbani differenziati
  105. Liquidazione fatture fornitura di carburante per parco macchine comunali. Periodo novembre 2013
  106. Liquidazione per la gestione del servizio di igiene urbana - mese di novembre 2013
  107. Liquidazione quarto ed ultimo atto di transazione del 15/12/2010 Ing. Antonio Lubritto inerente la progettazione dei lavori di rifacimento della rete idrica comunale , fognante ed impianti di depurazione Importo   £  9.000.000.000
  108. Liquidazione fattura pert fornitura batteria Trattore di proprietà comunale.
  109. Liquidazione fattura per convergenza Fiat Fiorino di proprietà dell'Ente
  110. Impegno di spesa manutenzione straordinaria centrale termica scuola elementare
  111. Impegno Cantalupo
  112. Liquidazione fattura fornitura serie pastiglie Automezzo  N.U. Fiat Iveco
  113. Determina a contrarre e di Affidamento diretto-Lavori di installazione impianto fotovoltaico su cimitero comunale
  114. Affidamento fornitura vestiario per agenti di Polizia Locale
  115. Affidamento fornitura di Rilegatura registri Stato Civile  2013, liste di leva e registri protocollo 2013.Assunzione impegno di spesa.
  116. Assunzione impegno di spesa per acquisto stampante Uffici Servizi demografici
  117. Liquidazione fatture per adesione alla rete SPC periodo aprile- dicembre 2012
  118. Liquidazione fatture per adesione alla rete SPC periodo gennaio - maggio 2013
  119. Liquidazione fatture per trattamento differenziata "multimateriale".Mese di ottobre- dicembre 2012
  120. Approvazione ruolo illuminazione votiva anno 2011
  121. Approvazione ruolo idrico integrato anno 2011
  122. Pagamento utenze energia elettrica :periodo Agosto / Settembre 2013
  123. Pagamento utenze energia elettrica :periodo settembre/ottobre 2013
  124. Approvazione ruolo Tares per l'anno 2013
  125. Liquidazione compenso per assistenza e aggiornamento software .Servizio finanziario e tributi - anno 2013
  126. Impegno spesa per lavori di manutenzione ordinaria ufficio finanziario e tributi
  127. Impegno di spesa per acquisto hardware ufficio finanziario e tributi
  128. Impegno di spesa per acquisto risme di carta, toner, cartucce per stampanti - fax e fotocopiatrici, materiale di cancelleria e stampati per ufficio comunale
  129. Lavori di manutenzione straordinaria impianto di depurazione loc.San Cono affidamento