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Determine 3° trimestre

  1. Liquidazione fattura per riparazione automezzo N.U gasolone targa DM816PS
  2. Affidamento incarico riparazione automezzo N.U. Gasolone Targa DM816PS
  3. Impegno fornitura ricambi per il trattore di proprietà comunale
  4. Impegno di spesa per revisione periodico automezzo scuolabus targato DM948WD a servizio trasporto alunni
  5. Impegno di spesa per acquisto asfalto per manutenzione straordinaria strade comunali.
  6. Liquidazione pasti per servizio mensa scolastica alla scuola materna ed alla scuola elementare del Comune di Laureana Cilento.Periodo marzo2013
  7. Liquidazione semestrale contratto di assistenza al software per i servizi (Anagrafe, Aire, Stato Civile Servizio Elettorale e Protocollo Informatico )2013
  8. Impegno di spesa per sostituzione coltelli trincia e manutenzione periodica trattore Carraro Targa AH933C
  9. Liquidazione polizza Assicurazione gruppo volontari di Protezione Civile comunale - Anno 2013
  10. Liquidazione fattura per la gestione del servizio di igiene urbana-mese di marzo 2013
  11. Liquidazione fattura per acquisto pneumatici
  12. Impegno di spesa per acquisto buste RSU
  13. Affidamento somma urgente ai sensi dell'art. 176 del D.P.R. 207/2010 lavori di "Manutenzione straordinaria strada Torretta -Laureana Cilento -San Paolo"
  14. Affidamento di somma urgenza ai senzi dell'art. 176 del D.P.R.207/2010 "Intervento di pulizia straordinaria/urgente del fiume Testene"
  15. Impegno di spesa per lavaggio automezzo Fiat Iveco -scuolabus
  16. Liquidazione fattura per trattamento differenziata "umido".Mese di maggio 2013
  17. Liquidazione fattura per trattamento differenziata umido.Mese di Giugno 2013
  18. Liquidazione Tim -Telecom Italia Spa.Periodo aprile -maggio 2013
  19. Liquidazione fattura per fornitura idrica periodo 28.02.2013/30.04.2013
  20. Affidamento intervento di manutenzione straordinaria per il rifacimento della segnaletica orizzontale parcheggi e strade comunali
  21. Liquidazione fattura per trattamento differenziata "multimateriale".Mese di Gennaio/febbraio  2013
  22. Liquidazione pasti per servizio mensa scolastica alla scuola materna del Comune di Laureana Cilento.Periodo aprile 2013
  23. Liquidazione pasti per servizio mensa scolastica alla scuola materna del Comune di Laureana Cilento.Periodo maggio 2013
  24. Liquidazione fattura per acquisto vestiario Protezione Civile
  25. Liquidazione fatture fornitura di carburante per parco macchine comunali.Periodo maggio 2013
  26. liquidazione II° sal a tutto il 30/04/2013,lavori di realizzazione di area parcheggio in località San Martino ed area Ecologica"
  27. Liquidazione fornitura schede di famiglia e individuale AP5 e ap6 PER RACCOGLITORE
  28. Decreto Ministeriale 15.07.1999 n.306 "regolamento recante disposizioni per gli assegni per il nucleo familiare e di maternità" .Concessione di beneficio
  29. Decreto Ministeriale 15.07.1999 n.306 "regolamento recante disposizioni per gli assegni per il nucleo familiare e di maternità" .Concessione di beneficio
  30. Decreto Ministeriale 15.07.1999 n.306 "regolamento recante disposizioni per gli assegni per il nucleo familiare e di maternità" .Concessione di beneficio
  31. Decreto Ministeriale 15.07.1999 n.306 "regolamento recante disposizioni per gli assegni per il nucleo familiare e di maternità" .Concessione di beneficio
  32. Decreto Ministeriale 15.07.1999 n.306 "regolamento recante disposizioni per gli assegni per il nucleo familiare e di maternità" .Concessione di beneficio
  33. Decreto Ministeriale 15.07.1999 n.306 "regolamento recante disposizioni per gli assegni per il nucleo familiare e di maternità" .Concessione di beneficio
  34. Affidamento servizio di derattizzazione e disinfestazione anno 2013
  35. Affidamento custodia temporanea cani mese di agosto 2013
  36. Impegno di spesa manutenzione periodica Fiat Grande Punto - Polizia Locale
  37. Vertenza Bambacaro c/comune di Laureana Cilento Liquidazione competenze professionali  avv. Luciano Botti
  38. Vertenza Ing. Lubritto Antonio c/comune di Laureana C.to.Liquidazione competenze professionali Avv. Luciano Botti.
  39. Vertenza Di Luccio Maria c/comune di Laureana Cilento .Liquidazione competenze professionale all'avv.Botti Luciano
  40. Vertenza Stirone Almerindo c/comune di Laureana Cilento .Liquidazione competenze professionali avv. Botti Luciano.
  41. Vertenza Elledìl c/comune  di Laureana C.to .Liquidazione competenze professionali all'avv.Botti Luciano
  42. Liquidazione fattura per revisione periodica Fiat Grande Punto - Polizia Locale
  43. Liquidazione fatture fornitura di carburante per parco macchine comunali.Periodo giugno 2013
  44. Liquidazione fattura per fornitura idrica periodo 01.05.2013/28.06.2013
  45. Liquidazione fattura acquisto asfalto per manutenzione straordinaria strade comunali
  46. Impegno di spesa per intervento di manutenzione straordinaria pozzi comunali
  47. Liquidazione fattura per manutenzione estintori casa comunale
  48. Liquidazione fattura per la gestione del servizio di igiene urbana -mese di giugno 2013
  49. Liquidazione fattura per la gestione del servizio di igiene urbana -mese di maggio 2013
  50. Liquidazione fattura per la gestione del servizio di igiene urbana - mese di aprile 2013
  51. Liquidazione fattura assistenza hardware anno solare 2012
  52. Liquidazione Fatture Telecom Italia SPA.Periodo maggio-giugno 2013
  53. Affidamento incarico professionale ,per la progettazione definitiva ,esecutiva direzione lavori ,relativa ai lavori di"completamento collettori fognari all'impianto di depurazione San Paolo"
  54. Idizione asta pubblica per aliazione di un automezzo comunale in disuso
  55. pagamento utenze energia elettrica : periodo febbraio /marzo2013
  56. pagamento utenze energia elettrica : periodo Dicembre2012-gennaio 2013
  57. pagamento utenze energia elettrica : periodo marzo/aprile 2013
  58. pagamento utenze energia elettrica : periodo Aprile/maggio 2013
  59. pagamento utenze energia elettrica : periodo giugno 2013
  60. liquidazione iva fattura n.8 del 14/06/2012
  61. liquidazione saldo Iva II° SAl e acconto IVA III° SAL lavori di sistemazione idrogeologica ambientale Vallone Cerrine .PSR Campania 2007/2013 Misura 226.
  62. Liquidazione fattura per lavori di ripristino impianto elettrico depurazione consortile  frazione San Paolo del Comune di Laureana Cilento
  63. Affidamento incarichi professionali a supporto all'ufficio LL.PP. bandi GAL Regeneratio - Misure  323,313,321
  64. Liquidazione competenze tecniche direzione lavori "Completamento impianti di calcetto ,Pallavolo e Calcio alla località San Lorenzo- Matonti
  65. Liquidazione stato finale e lavori  a fattura "Completamento impianti di calcetto,pallavolo e Calcio alla Località San Lorenzo - Matonti
  66. impegno spese economali -Anno 2013
  67. Liquidazione fattura manutenzione periodica automezzo comunale fiat fiorino
  68. Liquidazione fattura per trattamento differenzizto "umido".Mese di luglio 2013
  69. Liquidazione fattura per la gestione del servizio di igiene urbana -mese di luglio 2013
  70. Liquidazione spesa per fornitura nastri per stampanti, toner per fotocopiatrice e carta formati A3 e A4
  71. Liquidazione spesa per fornitura nastri per stampanti,toner per fotocopiatrici,alimentatore ,batteria e drum.
  72. Liquidazione spesa per fornitura nastri per stampanti ,toner per fotocopiatrici ,alimentatore ,batteria e drum.
  73. Liquidazione spesa per fornitura nastri per stampanti ,toner per fotocopiatrici ,alimentatore ,batteria e drum.
  74. Liquidazione spesa per fornitura nastri per stampanti ,toner per fotocopiatrici ,alimentatore ,batteria e drum.
  75. Liquidazione spesa per prestazioni su postazioni uffici comunali
  76. Liquidazione spesa per fornitura toner e carta formato A3 e A4
  77. Liquidazione spesa per fornitura toner
  78. Liquidazione spesa per fornitura toner
  79. Approvazione e liquidazione spese economali ,periodo :13.12.12 al 09.09.13
  80. Impegno di spesa per lavori di riparazione fiat fiorino
  81. Liquidazione fattura per intervento di manutenzione straordinaria pozzi comunali
  82. impegno spesa per copie eliografiche progetto bonifica ex discarica loc. Torretta
  83. Affidamento incarico riparazione automezzo N.U. Fiat Daily
  84. Liquidazione spese impegnate ai sensi dell'art. 183-D per fornitura aggiornamento 7/2012 leggi Regione Campania
  85. Impegno e liquidazione di spesa per quota adesione all'ANUTEL anno 2013
  86. Liquidazione spese impegnate ai sensi dell'art. 183 - D. Lgs 267/2000,per quota associativa ANCI -anno 2013
  87. impegno e liquidazione di spesa per pagamento rate premio assicurativo autobus -servizio trasporto alunni -periodo 13/02/2013  13/02/2014
  88. impegno e liquidazione di spesa per pagamento rate premio assicurativo trattore -servizio viabilità -periodo 13/02/2013  13/02/2014
  89. impegno e liquidazione di spesa per pagamento rate premio assicurativo autocarro  -fiat iveco -servizio  N.U. periodo 01 aprile  2013 - 01 aprile 2014
  90. impegno e liquidazione spesa per pagamento rata premio autovettura FIAT PUNTO targata  DG737VP ed adibita al servizio di vigilanza - periodo 01 aprile 2013 - 01 aprile 2014
  91. impegno e liquidazione di spesa per pagamento rate premio assicurativo autocarro Fiat Fiorino  targato AD045MP-servizio idrico-periodo 1/04/2013  1/04/2014
  92. impegno e liquidazione di spesa per pagamento rate premio assicurativo fiat uno -periodo 01/07/2013  01/07/2014
  93. impegno di spesa per trasmissione telematica dichiarazioni fiscali
  94. approvazione ruolo idrico integrato anno 2013
  95. approvazione ruolo illuminazione votiva anno 2010
  96. impegno e liquidazione spesa per pagamento rate premio assicurativo autocarro Fiat Ivrco - servizio n.u. -periodo luglio 2013 - luglio 2014
  97. liquidazione fattura servizio manutenzione impianto di pubblica illuminazione periodo anno 2012
  98. impegno di spesa servizio manutenzione impianto di pubblica illuminazione periodo anno 2013
  99. impegno di spesa per fornitura stampanti
  100. liquidaziojne fatture per fornitura materiale occorrente per l'adeguamento impianto idrico seggio elettorale fraz. Matonti
  101. affidamento lavori di manutenzione straordinaria tratto di fognatura via Aldo Moro - SP 338
  102. affidamento fornitura pattumiere per la raccolta differenziata dei rifiuti
  103. impegno spesa per manifesta ordinanza sulla raccolta rifiuti urbani differenziati
  104. liquidazione fattura per acquisto asfalto per manutenzione straordinarie strade comunali
  105. affidamento fornitura registri Stato Civile anno 2014