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Determine 2° trimestre

 

  1. Ricognizione dei residui attivi e passivi
  2. Nomina commissione per la gara d'appalto dei lavori di Costruzione Monorotaia ad uso agricolo".PSR regione Campania 2007/2013 misura 125
  3. Affidamento provvisorio lavori di "Costruzione impianti monorotaia ad uso agricolo - loc. Marittima ".PSR Campania 2007/2013.Mis.125 sottomisura 2
  4. Impegno di spesa per il servizio N.U. raccolta differenziata sul territorio comunale per l'anno 2013
  5. Affidamento fornitura schede di famiglia e individuale AP5 e AP6 per raccoglitore.Assunzione impegno di spesa
  6. Impegno spesa per acquisto beni per interventi di manutenzione straordinaria condotta idrica vicolo San Cono
  7. Liquidazione fattura per la gestione del servizio di igiene urbana -mese di Gennaio 2013
  8. Affidamento fornitura di ricambi autocarro Fiat Iveco
  9. Liquidazione fatture per fornitura di carburante per parco macchine comunali.Periodo Marzo 2013
  10. Impegno di spesa per acquisto asfalto per manutenzione straordinaria strade comunali
  11. Liquidazione fatture fornitura di carburante per parco macchine comunali
  12. Impegno di spesa per acquisto beni per interventi di manutenzione straordinaria
  13. Liquidazione a saldo -Accatastamento edifici Comunali
  14. Liquidazione II° sal a tutto il 14/03/2013.Lavori di completamento Impianti di Calcetto ,Pallavolo e calcio alla località San Lorenzo - Matonti"
  15. Liquidazione fattura per servizio di manutenzione e conduzione degli impianto di depurazione consortile ubicato alla frazioni San Paolo del Comune di Laureana Cilento -mese ottobre ,novembre e dicembre 2012
  16. Liquidazione fattura per servizio di manutenzione e conduzione degli impianti di depurazione comunali ubicati alle frazioni San Cono,Vetrali e Matonti del Comune di Laureana Cilento -mesi da settembre a dicembre 2012.
  17. Liquidazione pasti per servizio mensa scolastica alla scuola materna ed alla scuola elementare del Comune di Laureana Cilento.Periodo Gennaio 2013.
  18. Liquidazione pasti per servizio mensa scolastica alla scuola materna ed alla scuola elementare del Comune di Laureana Cilento.Periodo Febbraio 2013
  19. Liquidazione fattura per fornitura sale per emergenza maltempo.
  20. Liquidazione fatture Telecom Italia Spa.Periodo Gennaio -febbraio 2013
  21. Mensa scolastica anno 2012/2013.Impegno di somma
  22. Impegno di spesa per acquisto pneumatici automezzo N.U.
  23. Affidamento definitivo lavori di "Coatruzione Impianti Monorotaia ad uso agricolo - Loc. Marittima".PSR Campania 2007/2013.Mis. 125 Sottomisura 2
  24. Liquidazione per lavaggio lenzuola e federe utilizzate nei seggi elettorali in occasione delle elezioni politiche del 24-25 febbraio 2013.
  25. Liquidazione straordinaria  elettorale 
  26. Liquidazione per rilegatura Registri Stato Civile anno 2012, registri protocollo 2012 e liste di leva classe 1996.
  27. Impegno di spesa per revisione periodica Fiat Fiorino di proprietà dell'Ente.
  28. Liquidazione fattura per sostituzione kit frizione Fiat Uno Targa SA622507
  29. Liquidazione fattura per trattamento differenziato "umido".Mese di marzo 2013
  30. Impegno di spesa
  31. Liquidazione fattura per trattamento differenziata "umido".Mese di Aprile 2013
  32. Liquidazione fatture Telecom Italia Spa.Periodo febbraio - marzo 2013
  33. Affidamento in concessione impianto sportivo Matonti
  34.  Decreto Ministeriale 15.07.1999 n.306 "regolamento recante disposizioni per gli assegni per il nucleo familiare e di maternità" .Concessione di beneficio.
  35.  Decreto Ministeriale 15.07.1999 n.306 "regolamento recante disposizioni per gli assegni per il nucleo familiare e di maternità" .Concessione di beneficio.
  36. Liquidazione fattura per lavori di manutenzione caldaia scuola elementare
  37. Liquidazione tariffa di smaltimento dei rifiuti per la Provincia di Salerno fattura ,mese di marzo 2013
  38. Impegno di spesa sostituzione pattini anteriori Fiat Grande Punto  - Polizia Locale
  39. Affidamento incarico acque potabili anno 2013
  40. Affidamento incarico analisi acque reflue depuratori di San Cono ,Vetrali e Matonti anno 2013
  41. Liquidazione Fatture Telecom Italia Spa - Periodo marzo- aprile 2013
  42. Liquidazione fattura per fornitura idrica periodo 28.12.2012 / 28.02.2013
  43. Liquidazione fattura per fornitura di n. 150 bossoli al cimitero comunale
  44. Impegno di spesa per assicurazione Gruppo Volontari Protezione Civile Comunale - Anno 2013
  45. Liquidazione fattura per la gestione del servizio di igiene urbana - mese febbraio 2013
  46. Liquidazione fattura per sostituzione pattini anteriori Fiat Grande Punto  - Polizia Locale
  47. Liquidazione saldo II° sal e acconto III° .Lavori di sistemazione idrogeologica ambientale Vallone Cerrine.PSR Campania 2007/2013
  48. Liquidazione saldo II° sal "Le radici ,l'acqua ,la cultura "PSR Campania 2007/2013Mis. 323
  49. Liquidazione acconto III° Sal "Le radici ,l'acqua ,la cultura "PSR Campania 2007/2013Mis. 323
  50. Impegno di spesa per acquisto bollettari e codice di commercio
  51. Liquidazione fatture fornitura di carburante per parco macchine comunali.Periodo aprile 2013
  52. Liquidazione tariffa di smaltimento dei rifiuti per la Provincia di Salerno fattura ,mese di aprile 2013
  53. Liquidazione acquisto materiali di servizio idrico
  54. Liquidazione fattura per acquisto beni inerente intervento di manutenzione straordinaria su condotta idrica vicolo I San Cono.
  55. Liquidazione fattura per acquisto pneumatici N.U.
  56. Liquidazione fattura per acquisto buste N.U .Raccolta differenziata
  57. Impegno di spesa per acquisto materilae per manutenzione strade e beni comunali
  58. Impegno di spesa per acquisto vestiario dipendenti comunali
  59. Liquidazione fattura per revisione periodica fiat proprietà dell'Ente e sostituzione pezzi ricambio
  60. Liquidazione competenze professionali - direzione lavori "Le radici ,l'acqua ,la cultura "PSR Campania 2007/2013Mis. 323
  61. Affidamento in concessione - gestione impianto sportivo matonti ,riapertura termini manifestazione di interesse