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Determine 2° semestre

  1. Decreto ministeriale 15.07 .1999  n. 306 "regolamento recante disposizione per gli assegni per il nucleo familiare e di maternità"
  2. Decreto ministeriale 15.07 .1999  n. 306 "regolamento recante disposizione per gli assegni per il nucleo familiare e di maternità"
  3. Decreto ministeriale 15.07 .1999  n. 306 "regolamento recante disposizione per gli assegni per il nucleo familiare e di maternità"
  4. Liquidazione fattura lavori di sistemazione strade comunali
  5. Liquidazione fattura lavori di sistemazione strade comunali
  6. Approvazioni e liquidazione spese economali , periodo :01.09.2011 - 05.07.2012
  7. Lavori di manutenzione strade comunali, affidamento.
  8. Affidamento incarico analisi acque anno 2012
  9. Affidamento servizi di "deratizzazione e disinfestazione"anno 2012.
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  11. Liquidazione  fattura  per trattamento differenziata "umido".
  12. Liquidazione fatture per trattamento differenziata "multimateriale"
  13. Liquidazione fattura per riparazione automezzo gasolone N.U.
  14. Liquidazione fattura per fornitura ricambi automezzo Fiat Ducato Scuolabus
  15. Liquidazione fattura per fornitura ricambi autocarro Fiat Iveco
  16. Impegno di spesa   per acquisto pezzi di ricambio Fiat Fiorino
  17. Impegno di spesa per revisione periodica Automezzo scuolabus targato DM948WD a servizio trasporto alunni
  18. Liquidazione fatture fornitura di carburante per parco macchine comunali.Periodo Maggio 2012
  19. Liquidazione fatture fornitura di carburante per parco macchine comunali.Periodo Aprile 2012
  20. Impegno di spesa per manutenzione Automezzo scuolabus targato DM948WD a servizio trasporto alunni
  21. Impegno spesa  per acquisto catene e lucchetti per cimitero comunale.
  22. Impegno di spesa  per acquisto materiale per manutenzione strade e beni comunali
  23. Liquidazioni pasti per servizio  mensa  scolastica alla scuola materna ed alla scuola elementare del Comune di Laureana Cilento.Periodo Maggio 2012.
  24. Liquidazione primo semestre 2012 contratto di assistenza al softwar per i servizi demografici
  25. Realizzazione di arredo urbano. Liquidazione
  26. liquidazione acconto II° sal lavori di sistemazione idrogeologica  ambientale vallone Cerrine.PSR 2007/2013 Misura 226
  27. Impegno di spesa per acquisto pneumatici automezzo per N.U.
  28. Affidamento definitivo  lavori di "Completamento impianti di calcetto ,pallavolo e calcio alla localita' San Lorenzo - Matonti"
  29. Liquidazione competenze professionalei per la progettazione relative ai lavori di sistemazione idrogeologiche vallone Cerrine "
  30. Decretoministeriale 15.07.1999 n.306"Regolamento recante disposizioni per gli assegni per il nucleo familiare e di maternità"
  31. Liquidazione per la gestione del servizio di igiene urbana - mese di maggio 2012
  32. Liquidazione Tim-Telecom Italia Spa .Periodo aprile -maggio 2012
  33.   Liquidazione compenso prestazione professionale  - mese giugno 2012
  34. Impegno spesa per acquistoe montaggio pneumatici automezzo scuolabus
  35. Liquidazione per rilegatura registri Stato Civile  anno 2012
  36. Affidamento fornitura di registri Stato Civile anno 2013.Assunzione impegno di spesa
  37. Lavori di manutenzione dei beni comunali.Affidamento.
  38. Liquidazione fattura per la gestione del servizio di igiene urbana-mese di giugno 2012
  39. Impegno spesa per intervento di manutenzione straordinaria impianto idrico scuola elementare e casa comunale
  40. Impegno di spesa di manutenzione straordinaria condotta idrica civico cimitero e loc. Barbuti
  41. impegno di spesa per intervento di manutenzione straordinaria condotta idrica loc. acquedotto
  42. Liquidazione fattura per riparazione Fiat uno
  43. Liquidazione fattura per lavaggio scuolabus
  44. Liquidazione fatture per il trattamento differenziata " multimateriale " Mese di maggio 2012
  45. Liquidazione fatture per trattamento differenziata " multimateriale" mese di giugno 2012
  46. Liquidazione fattura per trattamento differenziata "umido"- Mese di giugno 2012
  47. Liquidazione Telecom periodo maggio  - giugno 2012 - 4°bimestre 2012
  48. Liquidazione Tim - Telecom Italia spa - periodo aprile - maggio 2012
  49. Liquidazione fattura per fornitura idrica periodo maggio-giugno 2012
  50. Impegno di spesa toner stampante UTC , Polizia Locale
  51. Impegno di spesa per fornitura ed installazione condizionatori casa comunale
  52. Liquidazione fatture fornitura di carburante per parco macchine comunali.Periodo Giugno 2012
  53. Impegno di spesa per lavori di riparazione Fiat Uno
  54. Assunzione impegno di spesa per acquisto toner per stampante Ufficio servizio protocollo
  55. Lavori di sistemazione idrogeologica - ambientale vallone Cerrine P.S.R. Campania 2007-2013 misura 226
  56. Pagamento utenze energia elettrica : periodo Giugno/Luglio
  57. Liquidazione ingiunzione al pagamento Provincia di Salerno per stoccaggio R.S.U. sito sovracomunale Comune di Serre.
  58. Impegno spesa per trasmissione telematica dichiarazioni fiscali
  59. Presa d'atta dimissioni del dipendente a tempo indeterminato Di Napoli Matteo
  60. Pagamento utenzeenergia elettrica:periodo Conguaglio anno 2008 + 2010
  61. Liquidazione fatture fornitura carburante per parco macchine comunali.Periodo Luglio 2012
  62. Liquidazione fattura per la gestione del servizio di igiene urbana -mese di luglio 2012
  63. Affidamento fornitura ricambi Automezzi N.U. Fiat Iveco Daily
  64. Liquidazione compenso professionale per bonifica ,aggiornamento banca dati e supporto tecnico per la gestione del programma Imu -periodo  luglio 2012
  65. Versamento III° acconto quota Consortile Consorzio Acquedotto Rutino anno 2011
  66.  Liquidazione spese impegnate ai sensi dell'art. 183 - D. Lgs 267/2000 ,per fornitura aggiornamento 6/2012 leggi Regione Campania.
  67. Liquidazione spesa per intervento manutenzione hardware ufficio finanziario e tributi
  68. Liquidazione spesa per fornitura nastri per stampanti
  69. Liquidazazione spesa per fornitura carta formato A4 per stampanti e fotocopiatrici 
  70.  Liquidazione spese per assistenza hardware ufficio finanziario e tributi.
  71. Liquidazione spesa per acquisto bandiere italiana e europea
  72. Liquidazione spesa per acquisto materiale pulizia plesso scolastico Laureana cilento.
  73. Rinnovo incarico per bonifica ,aggiornamento banca dati e supporto tecnico per la gestione Imu - periodo settembre/dicembre
  74. Impegno di spesa per fornitura certificato al bilancio di Previsione anno 2012e Certificato al Bilancio di previsione anno 2012 e Certificato al Conto di Bilancio anno 2011
  75. Liquidazione spesa per acquisto registri e volumi finanziaria 2011
  76. Liquidazione spesa per acquisto prontuario servizio finanziario e gestione IMU
  77. Liquidazione spesa per acquisto prontuario manovra correttiva 2011
  78. Liquidazione spesa per fornitura carta formato A4 per stampanti e fotocopiatrici
  79. Liquidazione spesa per fornitura carta formato e nastri per stampanti e fotocopiatrici
  80. Liquidazione spesa per foritura ccp per emissione ruolo TARSU
  81. Impegno di spesa per fornitura materiale pulizia plesso scolastico Laureana Capoluogo
  82. Impegno di spesa per fornitura prontuario spending rewiew
  83. Liquidazione AVCP autorità per la vigilanza
  84. Liquidazione fattura per trattamento differenziata"umido" .mese di luglio 2012
  85. Liquidazione fatture acquisto minuteria manutenzione cimitero
  86. Liquidazione tariffa di smaltimento dei rifiuti per la Provincia di Salerno fattura ,mese di maggio 2010e residui annualità precedenti
  87. Impegno per la concessione di contributo alla Pro - Loco "San Martino " per manifestazione di carattere sociale e culturale Anno 2012
  88. Liquidazione di spesa fornitura di toner per stampante ufficio servizi demografici
  89. Assunzione impegno di spesa per acquisto buste.
  90. Liquidazione compenso prestazione professionale  - mese di luglio 2012
  91. Liquidazione compenso prestazione professionale - mese di agosto 2012
  92. Liquidazione compenso prestazione professionale  - mesi di aprile, maggio ,giugno ,luglio e agosto 2012
  93. Impegno di spesa per manutenzione urgente automezzo servizio idrico
  94. Liquidazione spesa per trasmissione telematica delle dichiarazioni fiscali Mod.770, IRAP e IVA anno 2012
  95. pagamento utenze energia elettrica :periodo Agosto 2012
  96. Affidamento fornitura servizio mensa scolastica alla scuola materna ed alla scuola elementare del comune di Laureana Cilento.Anno scolastico 2012/2013
  97. Decreto Ministeriale 15.07.1999 n.306 "regolamento recante disposizioni per gli assegni per il nucleo familiare e di maternità"
  98. pagamento utenze energia elettrica :periodo Agosto 2012
  99. Creazione e formazione di percorsi turistici integrati.
  100. Riqualificazione del patrimonio rurale ed ambientale .Acquisizione progetti di intervento.
  101. Liquidazione Tim - Telecom Italia SPA .Periodo Giugno - Luglio 2012
  102. Liquidazione fattura per fornitura idrica periodo 28.06.2012 al 30.08.2012
  103. Liquidazione fattura per la gestione del servizio di igiene urbana  - mese di agosto 2012
  104. Liquidazione fattura per servizio di manutenzione e conduzione dell'impianto di depurazione consortile ubicato alla frazione San Paolo del Comune di Laureana Cilento -mese Giugno ,Luglio Agosto 2012
  105. Liquidazione fattura lavori di sistemazione strade comunali ditta Lo Garzo s.r.l. con sede in Vallo Scalo di Casal Velino
  106.   Affidamento fornitura materiale didatticoanno scolastico 2012/2013 Impegno di spesa
  107. Liquidazione fattura per trattamento differenziata "umido". Mese di agosto 2012
  108. Liquidazione fatture per trattamento differenziata "multimateriale".Mese di Luglio 2012
  109. Liquidazione TELECOM periodo Luglio  - Agosto 2012 - 5° bimestre 2012
  110. Liquidazione TIM - TELECOM ITALIA SPA Periodo Giugno - Luglio 2012
  111. Decreto Ministeriale 15.07.1999 n.306 "regolamento recante disposizioni per gli assegni per il nucleo familiare e di maternità"
  112. Decreto Ministeriale 15.07.1999 n.306 "regolamento recante disposizioni per gli assegni per il nucleo familiare e di maternità"
  113. Decreto Ministeriale 15.07.1999 n.306 "regolamento recante disposizioni per gli assegni per il nucleo familiare e di maternità"
  114. Decreto Ministeriale 15.07.1999 n.306 "regolamento recante disposizioni per gli assegni per il nucleo familiare e di maternità"
  115. Decreto Ministeriale 15.07.1999 n.306 "regolamento recante disposizioni per gli assegni per il nucleo familiare e di maternità"
  116. Decreto Ministeriale 15.07.1999 n.306 "regolamento recante disposizioni per gli assegni per il nucleo familiare e di maternità"
  117. Decreto Ministeriale 15.07.1999 n.306 "regolamento recante disposizioni per gli assegni per il nucleo familiare e di maternità"
  118. Affidamento fornitura "Casa dell'Acqua" società SIDEA SPA
  119. Liquidazione di spesa per fornitura di buste gialle
  120. Liquidazione fattura fornitura libri di testo agli alunni scuola elementare ,anno scolastico 2012/2013
  121. Liquidazione materiale didattico anno scolastico 2012 - 2013
  122. Affidamento per manifestazione in occasione della ricorrenza del 4/11/2012
  123. Liquidazione fatture per fornitura buste RSU
  124. Liquidazione spesa per acquisto catene e lucchetti per cimitero comunale
  125. Liquidazione fattura per riparazione Iveco scuolabus
  126. Liquidazione fattura riparazione automezzo comunale Fiat Uno
  127. Liquidazione fattura per acquisto pneumatici N.U.
  128. Liquidazione fattura per manutenzione automezzo Fiat Grande Punto - Vigilanza
  129. Liquidazione fatture fornitura gasolio di riscaldamento Casa  Comunale
  130. Liquidazione fatture per trattamento differenziata "multimateriale".Mese di agosto 201
  131. Liquidazione fattura acquisto toner stampante UTC e Polizia Locale
  132. Liquidazione fattura acquisto toner  fotocopiatrice e fax
  133. Liquidazione fattura per acquisto materiale per manutenzione strade e beni comunali
  134. Impegno spesa per revisione periodica Daily targato BA978NK
  135. Impegno di spesa per acquisto beni per interventi di manutenzione straordinaria
  136. Affidamento fornitura ricambi autocarro Daily targato BA978NK
  137. Decreto Ministeriale 15.07.1999 n.306 "regolamento recante disposizioni per gli assegni per il nucleo familiare e di maternità"
  138. Liquidazione fatture fornitura di carburante per parco macchine comunali.Periodo Agosto 2012
  139. Affidamento per la fornitura di n.150 bossoli per il cimitero comunale
  140. Liquidazione fatture per trattamento differenziata "umido".Mesi settembre- ottobre 2012
  141. Impegno di spesa  manutenzione caldaia scuola elementare
  142. Pagamento utenze energia elettrica:periodo Agosto/settembre 2012
  143. Liquidazione compenso prestazione professionale - mesi di settembre e ottobre 2012
  144. Impegno di spesa per acquisto buste RSU
  145. Pagamento utenze energia elettrica :periodo Agosto/settembre 2012
  146. Lavori di "sistemazione idrogeologica ambientale vallone Cerrine " PSR Campania 2007-2013,Mis 226
  147. Liquidazione TIM - TELECOM ITALIA SPA.Periodo Agosto - Settembre.
  148. Liquidazione fattura per la gestione del servizio di igiene urbana - mese di settembre 2012
  149. Impegno spesa per fornitura gasolio di riscaldamento per plessi scuola elementare e casa comunale
  150. Complemento rete fognaria comunale.
  151. Arredo Urbano e Viabilità
  152. Fonti Energetiche .Importo 20000,00
  153. Impegno di spesa per fornitura Conti Correntiruolo Tarsu anno 2012
  154. Approvazione ruolo Tassa smaltimento Rifiuti Solidi Urbani (T.A.R.S.U.) per l'anno 2012
  155. Ripartizione ,liquidazione e versamento diritti di segreteria riscossi nell'anno 2010
  156. Ripartizione,liquidazione e versamento diritti di segreteria riscossi nell'anno 2011
  157. Ripartizione ,liquidazione e versamento diritti di segreteria riscossi nei trimestri I°-II° e III° dell'anno 2012
  158. Liquidazione spesa per fornitura ccp per emissione ruolo TARSU
  159. Liquidazione compenso professionale per bonifica,aggiornamento banca dati e supporto tecnico per la gestione del programma Imu.Periodo :Agosto - settembre 2012
  160. Liquidazione di spesa per manifestazione in occasione della ricorrenza del 04/11/2012
  161. Assunzione impegno di spesa per acquisto toner e nastro per stampanti.Ufficio servizi demografici.
  162. 15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni.Liquidazione saldo.
  163. Liquidazione pasti per servizio mensa scolastica alla scuola materna ed alla scuola elementare del Comune di Laureana Cilento.
  164. Liquidazione acconto II° Sal lavori di sistemazione idrogeologica ambientale Vallone Cerrine.PSR Campania 2007/2013 Misura 226
  165. Impegno di spesa per copertura assicurativa automezzi Opel Vivario,targa EL289RM e Opel Vivario EL290RM
  166. Liquidazione fattura Manifestazioni ed eventi "L'arte Sopra il Mare"
  167. Liquidazione fattura Manifestazione "L'arte sopra il mare"
  168. Indizione gara affidamento servizi "redazione puc".Importo euro 35000,00
  169. Redazione PUC .Importo 35000,00
  170. Liquidazione fattura per acquisto pezzi ricambio trattore comunale
  171. Liquidazione fatture per trattamento differenziata "multimateriale".Mese di settembre 2012
  172. Liquidazione fatture per servizio di manutenzione e conduzione degli impianti di depurazione comunali ubicatialla frazione San Cono,Vetrali e Matonti del comune di Laureana per i mesi di Luglio,agosto e settembre
  173.  LLiquidazione fattura per la gestione del servizio di igiene urbana -mese di ottobre 2012
  174. Liquidazione Telecom periodo settembre -ottobre 2012 -  6°Bimestre 2012
  175. Liquidazione fattura per fornitura idrica periodo 30/08/2012 - 31/10/2012
  176. Liquidazione compenso prestazione - mese di novembre 2012
  177. Liquidazione  fattura per acquisto  beni per interventi di manutenzione straordinaria
  178. Liquidazione fattura acquisto riduttore di pressione per intervento di manutenzione straordinaria Località Acquasanta
  179. Liquidazione retribuzione di risultato ai titolari di posizione organizzativa -anno 2012
  180. Liquidazione fatture fornitura di carburante per parco macchine comunali. Periodo Settembre 2012
  181. Liquidazione fattura lavori di sistemazione esterna depuratore Comunale
  182. Liquidazione fattura fornitura gasolio di riscaldamento Scuole Elementari
  183. Liquidazione fatture per adesione alla rete SPC
  184. Liquidazione fattura per revisione periodica scuolabus
  185. Liquidazione fattura per manutenzione Automezzo Scuolabus targato DM948WD a servizio trasporto alunni
  186. Liquidazione fattura per revisione periodica automezzo Daily a servizio N.U. targato BA978NK
  187. Liquidazione a saldo iva -fattura n°46/2011 I° Sal
  188. Liquidazione acconto IVA lavori  - II° Sal"Le radici ,l'acqua,la cultura  "PSR CAMPANIA 2007/2013 mIS.323
  189. Impegno per fornitura ed installazione condizionatori casa comunale e rettifica determina  n.156/2012 
  190.  Liquidazione fattura per intervento di manutenzione straordinaria condotta idrica civico cimitero e loc. Barbuti
  191. Liquidazione idennità di rischio al personale dipendente per l'anno 2012
  192. Liquidazione fatture progettazione preliminare ,definitivo ed esecutivo lavori di "Completamento impianto di calcetto ,pallavolo e calcio alla località San Lorenzo  - Matonti
  193. Liquidazione IVA Acconto  II° SAL lavori di sistemazione idrogeologica ambientale Vallone Cerrine .PSR Campania 2007/2013 Misura 226
  194. Liquidazione fatture per manutenzione impianti di depurazione comunali
  195. Liquidazione terza rata atto di transazione del 15/12/2010 Ing. Antonio Lubritto
  196. Liquidazione fattura fornitura di carburante per parco macchine comunali.Periodo Agosto 2012
  197. Liquidqzione competenze professionali - acconto direzione relative ai lavori di Sistemazione idrogeologica ambientale Vallone Cerrine.PSR Campania 2007/2013Misura 226
  198. Liquidazione fattura per acquisti fattura automezzi Fiat Fiorino
  199. Liquidazione fattura per acquisto pneumatici automezzo a servizio scuolabus
  200. Liquidazione fattura acquisto toner stampante UTC e Polizia Municipale
  201. Liquidazione canone attraversamento condotto fognario
  202. Liquidazione fattura per intervento di manutenzione straordinaria impianto idrico scuola elementare e casa comunale
  203. Affidamento fornitura timbri vari per ufficioservizi demografici.Assunzione impegno spesa
  204. Rilegatura registri Stato Civile 2012,liste di leva e registri protocollo 2012
  205. Liquidazione acconto III°Sal dei lavori di sistemazione strada comunale "San Cono  - Vignale -Pesapede" PSR Campania 2007/2013 con sede in Laureana Cilento(SA)alla via F.Patella,29
  206. Liquidazione spese impegnate ai sensi dell'art. 183 D. Lgs. 267/2000,per rimborso Poste Italiane Spaoneri permessi retribuiti ad amministratori comunali ,periodo :Settembre 2011
  207. Approvazione e liquidazione spese economali al 27/12/2012
  208. Liquidazione cartelle esattoriale Equitalia Polis
  209. Liquidazione somme aggiuntive dovute all'INAIL
  210. Liquidazione somme aggiuntive dovute all'INAIL
  211. Liquidazione spese impegnate ai sensi dell'art. 183,D. Lgs. 267/2000, per rimborso Trenitalia oneri per permessi retribuiti ad amministratori comunali,periodo :Novembre 2010 Gennaio -marzo-aprile-maggio-giugno-agosto 2011.
  212. Pagamento utenze energia elettrica :periodo Ottobre/Novembre 2012
  213. Gestione di servizio di segreteria comunale. Liquidazione quota consortile al Comune di Rutino periodo:Gennaio/Dicembre 2012
  214. Liquidazione spesa per fornitura materiale pulizia plesso scolastico
  215. Liquidazione compenso professionale per bonifica,aggiornamento banca dati e supporto tecnico per la gestione del programma IMU - Periodo :Novembre -Dicembre 2012
  216. Approvazione e liquidazioni spese economali per acquisto omaggio natalizio per alunni scuole elementari e materne
  217. Approvazione e liquidazione spese economali ,periodo :06.07.2012 al 12.12.2012
  218. pagamento utenze energia elettrica :periodo ottobre 2012
  219. Liquidazione compenso per assistenza e aggiornamento software Servizio finanziario e tributi - anno 2012
  220. liquidazione compenso professionale per bonifica aggiornamento banca dati e supporto tecnico per la gestione del programma IMU.Periodo :Ottobre 2012
  221. Liquidazione compenso per revisione economico - finanziaria anno 2012
  222. Liquidazione  spesa ditta D'Amato Alessandro da Agropoli
  223. Liquidazione spesa per rinnovo  posta elettronica certificata
  224. Liquidazione spesa per acquisto materiale manutenzione rete idrica
  225. Liquidazione avvisi Agenzia Entrate
  226. liquidazione cartella esattoriale Equitalia Polis
  227. Impegno di spesa fornitura vestiario personale di protezione civile comunale
  228.   Liquidazione fattura acquisto fotocopiatrice Triumph-Adler DC6025
  229. Impegno di spesa per acquisto modulistica per tributo TARES
  230. Impegno di spesa per acquisto software trasmissione contratti idrici all'Anagrafe Tributaria
  231. Impegno di spesa per abbonamento a rivista Enti Locali
  232. Liquidazione spesa per fornitura corona  alloro in occasione del 04/11/2012
  233. Impegno di spesa per acquisto risme carta,toner,cartucce per stampanti -fax e fotocopiatrici ,materiale di cancelleria e stampati per uffici Comunali
  234. Impegno di spesa per fornitura gasolio di riscaldamento Casa Comunale
  235.  Impegno di spesa per fornitura  per carburante parco macchine
  236. Impegno di spesa per acquisto e montaggio pneumatici automezzo di proprietà dell'ente
  237. Impegno di spesa per acquisto e montaggio pneumatici automezzo  Fiat Fiorino di proprietà dell'Ente
  238. Impegno di spesa per convergenza assetto ruote automezzo Fiat Fiorino di proprietà dell'Ente
  239. Impegno spesa per riparazione automezzo di proprietà comunale
  240. Liquidazione fattura per trattamento differenziata "umido".Mese di novembre 2012
  241. Impegno di spesa per acquisto contatori idrici e materiale servizio idrico
  242. Impegno di spesa per lavori manutenzione ordinaria ufficio finanziario e tributi
  243. Decreto Ministeriale 15.07.1999 n.306 "regolamento recante disposizioni per gli assegni per il nucleo familiare e di maternità" .