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Determine 1° semestre

  1.  Rinnovo del contratto per il servizio di assistenza software anno 2012.
  2.  Liquidazioni pasti per servizio  mensa  scolastica alla scuola materna ed alla scuola elementare del Comune di Laureana Cilento.Periodo novembre - dicembre.
  3. Liquidazione di spesa per fornitura stampante e toner.
  4. Liquidazione di spesa per sistemazione stampante e potenziamentocomputer per i servizi demografici.
  5. Liquidazione secondo semestre 2011 contratto di assistenza al software per i servizi demografici .
  6. Liquidazione fatture per trattamento differenziata "multimateriale".Mesi di ottobre-novembre 2011.
  7. Liquidazione fattura per revisione periodica Scuolabus.
  8. Liquidazione fattura per acquisto pneumatici.
  9. Liquidazione fatture per trattamento differenziata "umido" mesi novembre e dicembre.
  10. Liquidazione fatture fornitura gasolio di riscaldamento Scuole Elementari e Casa Comunale.
  11. Liquidazione fattura acquisto di beni per riparazione automezzo Gasolone N.U.
  12. Liquidazione per servizio di pulizia Uffici Comunali per il periodo novembre - dicembre 2011.
  13. Impegno di spesa per fornitura gasolio di riscaldamento per plessi scuola elementare e Casa Comunale.
  14. Impegno di spesa per fornitura sale per emergenza maltempo.
  15. Liquidazione fattura servizio manutenzione impianto di pubblica illuminazione periodo anno 2011.
  16. Liquidazione fattura servizio montaggio luminarie natalizie 2011.
  17. Affidamento e impegno di spesa per fornitura carburante parco macchine.
  18. Liquidazione II° Sal dei lavori di sistemazione strada comunale "San Cono - Vignale - canale - Pesapede" PSR CAMPANIA 2007/2013 Mis. 125 in Laureana Cilento (Sa) alla Via F. Patella.
  19. Impegno di spesa per il servizio N.U. raccolta differenziata sul territorio comunale per l'anno 2012.
  20. Impegno spese Economali - Anno 2012
  21. Impegno e liquidazione di spesa per quota adesione all'ANUTEL anno 2012.
  22. Liquidazione fornitura acquisto vestiario Protezione Civile.
  23. Impegno di spesa per assistenza hardware anno solare 2012.
  24. Impegno di spesa per manutenzione estintori Casa Cumunale.
  25. Liquidazione seconda rata atto di transazione del 15.12.2010 Ing. Antonio Lubritto inerente la progettazione dei lavoridi rifacimento delle rete idrica comunale ,fognante ed impianti di depurazione importo £9.000.000.000
  26. Liquidazione fattura manutenzione caldaia scuola elementare.
  27. Liquidazione fattura per manutenzione straordinaria rete idrica comunale.
  28. Pagamento utenze energia elettrica : periodo Ottobre/Novembre/Dicembre 2011
  29. Liquidazione compenso per revisione economico-finanzizria anno 2011
  30. Realizzazione piazzetta ed area attrezzata  alla Frazione San Martino Impegno competenze rogito notarile - notaio Malinconico.
  31. Liquidazione spesa per fornitura carta per stampanti e fotocopiatrice.
  32. Pagamento utenze energia elettrica: periodo Gennaio/Novembre 2011 per rettifica e passività pregresse.
  33. Affidamento in concessione dell'immobile comunale sito alla località San Lorenzo.
  34. Liquidazioni spese impegnate ai sensi dell'art. 183-D.Lgs 267/2000,per quota associativa ANCI-anno 2012.
  35. Impegno e liquidazione della somma da versare al Comune di Castellabate quale quota di compartecipazione Piano Sociale Triennale Regionale di Zona S/7 (2009/2011) - 3^ annualità.
  36. Liquidazione pasti per servizio  mensa scolastica alla scuola materna ed alla scuola elementare del Comune di Laureana Cilento .Periodo Gennaio 2012.
  37. Assunzione impegno di spesa per acquisto Toner per stampante Ufficio servizi demografici.  
  38. Mensa scolastica anno 2011/2012.impegno di somma.Rettifica Determina n. 49 del 06/10/2011
  39. Liquidazione fatture fornitura di carburante per parco macchine comunali.
  40. Liquidazione fattura per fornitura idrica periodo settembre - ottobre
  41. Liquidazione compenso prestazioni professionali -mese di gennaio 2012
  42. Liquidazione fornitura serbatoio gasolio.
  43. Impegno di spesa per intervento di manutenzione straordinaria rete idrica.
  44.  Liquidazione fattura per la gestione del servizio di igiene urbana – mese di dicembre 2012
  45. Liquidazione Telecom periodo novembre- dicembre 2011- Bimestre 2012
  46. Adeguamento e manutenzione impianto di riscaldamento autonomo Casa Comunale – Affidamento e impegno di spesa.
  47. Impegno spesa toner stampante UTC ,Polizia locale.
  48. Impegno di spesa per Revisione periodica Fiat Uno.
  49. Impegno e liquidazione di spesa per pagamento rate premio assicurativo Autobus – servizio trasporto alunni – periodo 13/02/2012 – 13/02/2013.
  50. Servizio di manutenzione e conduzione dell’impianto di depurazione consortile ubicato alla frazione San Paolo del Comune di Laureana Cilento.
  51. pagamento utenze energia elettrica :periodo Dicembre 2011 – Gennaio 2012
  52.  Decreto Ministeriale 15.07.1999 n.306,”Regolamento recante disposizione per gli assegni per il nucleo familiare e di maternità “, a norma degli art.65 e 66 della Legge 23.12.1998 n.448,come modificato della Legge 17.05.1999, n.144.Concessione di beneficio.
  53. Impegno di spesa per intervento straordinario realizzazione griglie in ferro
  54. Acquisto Materiale necessario per manutenzione straordinaria rete acquedotto Comunale .Affidamento.
  55.  Liquidazione fattura acquisto pezzi di ricambio automezzo comunale Fiat Fiorino
  56. Realizzazione piazzetta ad area attrezzata alla frazione San Martino. Liquidazione competenza Notaio Malinconico – Di Maggio Maria
  57.  
  58.   Liquidazione fattura riparazione automezzo comunale Fiat Fiorino.
  59. Liquidazione fattura assistenza hardware anno solare 2011
  60. Impegno e liquidazione per pratica di perdita di possesso automezzo N.U.(furto)
  61.  Liquidazione compenso prestazione professionali - mese febbraio 2012
  62.  Liquidazione fattura per la gestione del servizio di igiene urbana – mese di gennaio 2012.
  63.  Liquidazione fattura per fornitura sale per emergenza maltempo.
  64. Liquidazioni pasti per servizio mensa scolastica alla scuola materna ed alla scuola elementare del Comune di Laureana Cilento.Periodo febbraio 2012
  65. Liquidazione di spesa per fornitura di toner  per stampante ufficio servizi demografici.
  66. Pagamento utenze energia elettrica :periodo gennaio 2012.
  67. Impegno spesa per acquisto pneumatici automezzo n. u.
  68. Impegno e liquidazione di spesa per pagamento rata premio assicurativo trattore - servizio viabilità  - periodo 13 marzo 2012 - 13 marzo 2013
  69. Impegno e liquidazione di spesa per pagamento rate premio assicurativo autovettura FIAT PUNTO targata DG737VP ed adibita al servizio Vigilanza  - periodo 01 aprile 2012 - 01 aprile 2013.
  70. Impegno e liquidazione di spesa per pagamento rate premio assicurativo autocarro FIAT FIORINO targato AD045MP - servizio idrico- periodo 01 aprile 2012- aprile 2013
  71. Impegno e liquidazione di spesa per pagamento rate premio assicurativo autocarro Fiat Iveco - servizio N. U.- periodo 01 aprile 2012 - aprile 2013.
  72. versamento II° acconto quota Consortile Consorzio Acquedotto Rutino anno 2011.
  73. Liquidazione fattura PSR  Mis. 313 tipo B "acquisto arredi ed attrezzature per infopoint e produzione di materiale divulgativo cartaceo e multimediale "  Ditta : Dr.Comm. Di Matteo Alfredo - Torchiara (Sa)
  74. Liquidazione fattura PSR Mis.313 tipo B "Realizzazione stradario supporto multimediale e cartaceo " Ditta :Dr. Comm. Di Matteo Alfredo -Torchiara (Sa)
  75. Liquidazione fattura PSR Mis. 313 tipo B" acquisto arredi ed attrezzature per infopoint e produzione di materiale divulgativo cartaceo e multimediale " Ditta : Ediguida s.r.l. con sede in Cava de Tirreni(Sa)
  76. Liquidazione fattura PSR Mis. 313 tipo B "realizzazione stradario supporto multimediale e cartaceo" Ditta :Ediguida s.r.l. con sede in Cava de Tirreni (Sa)
  77. Impegno di spesa per acquisto asfalto per manutenzione straordinaria strade comunali.
  78. Liquidazione fatture per trattamento differenziata “umido”
  79. Liquidazione fatture fornitura carburante per parco macchine comunali .Periodo Gennaio 2012
  80. Liquidazione TIM – TELECOM ITALIA SPA Periodo Dicembre 2011 – Gennaio 2012
  81. Impegno di spesa per acquisto ipoclorito di sodio
  82. Affidamento forniture ricambi autocarro Fiat Iveco
  83. Impegno acquisto materiale per manutenzione strade e beni comunali
  84.  Ricognizione dei residui attivi e passivi
  85.  Liquidazione TELECOM Periodo Gennaio – Febbraio 2012 – 2° Bimestre 2012
  86.  Liquidazione fattura per disostruzione tubazioni fognarie località Spinelli di Matonti
  87. Liquidazione fattura per acquisto ricambi automezzo N.U.
  88.  Liquidazione fattura per fornitura buste RSU.
  89.  Assunzione impegno spesa per stipula contratto con la Halley Campania srl,con sede in Torrente di Mercogliano ,per l’assistenza al software dei servizi Demografici e Protocollo Informatico. Anno 2012.
  90.  Liquidazione fatture per trattamento differenziata “multimateriale”.Mese di dicembre 2011.
  91. Liquidazione compenso prestazioni professionale – mese di marzo 2012
  92.  Liquidazione pasti per servizio mensa  scolastica alla scuola materna ed alla scuola elementare del Comune di Laureana Cilento.
  93. Impegno spesa per fornitura Conti Correnti ruolo Tarsu 
  94.  Liquidazione acconto lavori – II° Sal Le radici ,l’acqua ,la cultura “PSR CAMPANIA 2007/2013 Mis.323
  95.  XIV ^ Settimana della cultura. Affidamento per acquisto prodotti vari e impegno spesa.
  96. Impegno spesa per assicurazione Gruppo Generale Volontari di Protezione Civile Comunale – Anno 2012
  97.  Liquidazione fattura per servizio di manutenzione e conduzione dell’impianto di depurazione consortile ubicato alla frazione San Paolo del Comune di Laureana Cilento
  98.  Liquidazione fatture fornitura gasolio di riscaldamento Scuole Elementari e Casa Comunale
  99. Liquidazione fattura per Revisione periodica Fiat UNO.
  100. Liquidazione fatture per trattamento differenziata. Mese di gennaio 2012.
  101.  Liquidazione fatture per trattamento differenziata “ umido”
  102. Liquidazione fatture per la gestione del servizio di igiene urbana – mese di febbraio.
  103. Approvazione ruolo Tassa Smaltimento Rifiuti Solidi Urbani (T.A.R.S.U.)
  104. Affidamento forniture ricambi autocarro Fiat Iveco
  105. Pagamento utenze energie elettrica : periodo Febbraio / Marzo 2012
  106. Conferimento incarico per bonifica ,aggiornamento banca dati e supporto tecnico per la gestione dell'IMU - periodo maggio/agosto 2012
  107. pagamento utenze energia elettrica: periodo Febbraio/marzo 2012
  108. Affidamento lavori di manutenzione straordinaria asfalto località Pendino
  109. Liquidazione competenze professionali per la progettazione relative ai lavori di sistemazione idrogeologica ambientale vallone Cerrine PSR Campania 2007/2013 Misura 26
  110. Liquidazione fattura manutenzione straordinaria pubblica illuminazione. 
  111. Liquidazione fattura lavori di sistemazione esterna depuratore comunale.
  112. Liquidazione fatture fornitura di carburanteper parco macchine comunali.
  113. Liquidazione fattura per lavori di manutenzione straordinaria depuratori comunali
  114. Liquidazione fattura per lavori di manutenzione estintori casa comunale
  115. Liquidazione fattura per fornitura idrica periodo gennaio-febbraio 2012
  116. Liquidazione fattura per intervento di manutenzione straordinaria rete idrica
  117. Impegno di spesa per acquisto buste RSU
  118. Impegno di spesa per riparazione automezzo gasolone N.U.
  119. Liquidazione fattura per trattamento differenziata  "umido" Mese di marzo 2012
  120. Impegno di spesa per riparazione automezzo IVECO SCUOLABUS
  121. Impegno di spesa per manutenzione automezzo FIAT GRANDE PUNTO - VIGILANZA
  122. Impegno di spesa per riparazione automezzo fiat uno
  123. Lavori manutenzioni impianti di depurazione comunali.Affidamento
  124. decreto ministeriale 15.07.2012 "regolamento recante disposizioni per gli assegni per il nucleo familiare e di maternità"
  125. XIV^ Settimana della cultura ,liquidazione per acquisto prodotti vari
  126. Liquidazioni pasti per servizio  mensa  scolastica alla scuola materna ed alla scuola elementare del Comune di Laureana Cilento.Periodo Aprile 2012.
  127. 15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni.Liquidazione acconto
  128. Pagamento utenze energia elettrica:periodo Aprile 2012.
  129. Liquidazione compenso professionale per bonifica ,aggiornamento  banca dati e supporto tecnico per la gestione del programma Imu -periodo :maggio 2012.
  130. Accatastamento edifici Comunali
  131. Impegno di spesa acquisto fotocopiatrice Triumph-Adler DC6025
  132. Liquidazione TIM -TELECOM ITALIA spa periodo febbraio-marzo 2012
  133. Affidamento fornitura ricambi automezzo  Fiat Ducato Scuolabus
  134. Impegno di spesa per riparazione automezzo Fiat Ducato - Scuolabus
  135. Liquidazione acconto - Accatastamento edifici comunali
  136. Liquidazione fatture per trattamento differenziata "multimateriale".Mese di febbraio 2012
  137. Liquidazione fattura per trattamento differenziata " umido".Mese DI APRILE 2012. 
  138. Liquidazione fattura per acquisto pneumatici N. U.
  139. Liquidazione fattura per intervento straordinario realizzazione griglie in ferro.
  140. Liquidazione TELECOM Periodo Marzo - Aprile 2012 - 3° Bimestre 2012
  141. Liquidazione  fattura per fornitura idrica periodo marzo - aprile 2012
  142. Liquidazione  I° SAL lavori di sistemazione idrogeologica  ambientale Vallone Cerrine .PSR Campania 2007/2013 Misura 226
  143. Affidamento provvisorio lavori di "Completamento Impianti di Calcetto ,Pallavolo e Calcio alla località San Lorenzo Matonti".
  144. Acquisti materiali necessari per manutenzione straordinaria rete acquedotto Comunale .Rettifica affidamento.
  145. Liquidazione fattura per lavori di manutenzione caldaia scuola elementare
  146. Liquidazione fattura per lavori di manutenzione straordinaria strada comunale  - Località Pendino
  147. Liquidazione fattura per servizio di manutenzione e conduzione dell'impianto di depurazione consortile ubicato alla frazioneSan Paolo del Comune di Laureana Cilento - mesi da Gennaio a maggio 2012.
  148. Formulazione graduatoria per l'assegnazione delle borse di studio per gli alunni delle scuole Statali e paritarie di inferiore e superiore presenti sul territorio a.s. 2009/2010
  149. Assegnazione e liquidazione borse di studio alle famiglie degli alunni delle scuole statali e paritarie di inferioree superiore presenti  sul territorio, a.s. 2009/2010
  150. pagamento utenze energia elettrica:periodo Aprile- Maggio 2012
  151. Lavori di  "Realizzazione pubblica illuminazione zone rurali "
  152. Liquidazione fatture fornitura di carburante per parco macchine comunali.Periodo marzo 2012
  153. Liquidazione compenso prestazione professionale - mesi di aprile e maggio 2012
  154. Liquidazione fattura per analisi acque e autorizzazione provinciale depuratori
  155. Liquidazione per la gestione del servizio di igiene urbana -mese di marzo 2012
  156. Liquidazione fatture per il trattamento differenziata "multimateriale" Mese di marzo 2012
  157. Liquidazione fattura per acquisto ricambiautomezzo N.U.
  158. Liquidazione fattura per acquisto ipoclorito di sodio
  159. Liquidazione fattura per acquisto materiale per manutenzione strade e beni comunali
  160. Liquidazione polizza assicurazione gruppo volontari di Protenzione Civele comunale - anno 2012
  161. Liquidazione fattura per la gestione del servizio di igiene urbana  - mese di aprile 2012.
  162. Servizio di manutenzione e conduzione degli impianti di depurazione in loc. Vetrali,Spinelli e S.Cono del Comune di Laureana Cilento.Determina a contrarre ed affidamento diretto. 162 BIS Liquidazione compenso professionale per bonifica,aggiornamento banca dati e supporto tecnico per la gestione del programma Imu.-Periodo:giugno 2012.