Pubblicazione del 13.05.2008

1. Affidamento per l'installazione del software relativo ai servizi cimiteriali per gestione dei loculi.
  2. Impegno spesa riparazione rete idrica loc. Pesapere.
  3. Impegno spesa per riparazione Fiat Daily.
  4. Direzione lavori della Piazza antistante P.za Del Mercato.
  5. Determina a contrarre il mutuo con la Cassa DD.PP. per i lavori di completamento rete fognaria loc.Mango.
  6. Determina a contrarre il mutuo con la Cassa DD.PP. per i lavori di manutenzione scuola elementare.
  7. Determina a contrarre il mutuo con la Cassa DD.PP. per i lavori di messa in sicurezza strada comunale loc.Torretta.
  8. Determina a contrarre il mutuo con la Cassa DD.PP. per i lavori di sistemazione Cimitero Comunale.
  9. Determina a contrarre il mutuo con la Cassa DD.PP. per i lavori di realizzazione P.I.zone rurali.
  10. Determina a contrarre il mutuo con la Cassa DD.PP. per i lavori di manutenzione strada comunale loc.Spinelli e Cerviello.
  11. Determina a contrarre il mutuo con la Cassa DD.PP.per i lavori di costruzione parcheggio Fraz.Matonti.

n° 11 allegati disponibili: